Momento amarcord per Andrea Damante che condivide su Instagram una foto scattata nel 2005, quando aveva appena 15 anni. Nello scatto l’ex tronista che a lungo è stato legato all’influencer romana Giulia De Lellis compare accanto al padre Maurizio, dirigente d’azienda. Andrea era giovanissimo e cominciava all’epoca a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. “Avevo iniziato nel 2005 la mia carriera da metalmeccanico in officina. Era dura”, scrive Andrea ripensando a quel periodo, quando la popolarità della quale gode oggi era ancora un miraggio. Poi la svolta: con il trono a Uomini e Donne sono arrivati successo e fama che hanno contributo ad aiutare Andrea a fare il lavoro che sognava, il deejay. Prosegue divertito Damante: “Poi ho pensato che fare il dj sarebbe stato mooolto più adatto alla mia persona”.

Andrea Damante oggi fa il deejay

Oggi Andrea si occupa di musica, campo che ha abbracciato con serietà una volta allontanatosi gradualmente dal mondo della televisione. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, per Andrea è arrivata quella al Grande Fratello Vip, il reality show all’epoca condotto da Ilary Blasi. Poi la musica che è servita ad Andrea a ritagliarsi un futuro professionale certo nell’unico ambito che lo interessasse davvero.

La vita privata di Andrea Damante

Più spesso, Damante ha incontrato le luci dei riflettori a causa della sua vita privata. Tra le più seguite nella storia delle coppie uscite da Uomini e Donne, quella che ha formato a lungo con Giulia De Lellis è stata una relazione importante durata a intermittenza oltre tre anni. A due anni dalla romantica scelta in tv, Andrea e Giulia decisero di lasciarsi a causa di una serie di tradimenti dell’uomo. Tornati insieme dopo qualche mese, si lasciarono di nuovo per poi ritrovarsi qualche tempo più tardi. Nel frattempo, l’influencer romana aveva vissuto un’altra storia d’amore importante, quella con Andrea Iannone. Alla seconda riappacificazione è seguita l’ennesima rottura. Adesso Giulia è legata a Carlo Gussalli Beretta mentre Andrea è fidanzato con la modella e attrice Elisa Visari.