Andrea Damante respinge Asia Nuccetelli: “Non accarezzarmi, a Giulia non piacerebbe”
Il ‘Grande Fratello Vip‘ è giunto alla seconda settimana. Gli equilibri tra gli inquilini iniziano a vacillare. La pace che sembrava regnare nella casa nei primi sette giorni, infatti, è ormai un lontano ricordo. Gli inquilini avvertono la mancanza degli affetti e anche la minima diversità di vedute, diventa occasione di litigio.
Il primo scontro ha visto protagoniste Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. Il motivo del contendere è da ricercarsi nei modi – apparentemente poco gentili – adoperati dall'inviata di ‘Mistero' per imporre ai suoi compagni di avventura di tenere pulita la casa. In queste ore, invece, è stato Andrea Damante a trovarsi nella posizione di redarguire un'altra inquilina. Stiamo parlando di Asia Nuccetelli.
La figlia della Mosetti se ne stava sdraiata al sole a fumare una sigaretta al fianco dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne', fidanzato di Giulia De Lellis. Con la mano, intanto, accarezzava il ginocchio di Damante. Andrea, allora, le ha ripetuto più volte: "Asia non accarezzarmi". Dato che la ventenne continuava a farlo, si è spostato bruscamente mentre il suo tono è diventato sempre più seccato. La Nuccetelli, incredula, gli ha detto: "Andrea, ma stai scherzando? La smetti? Sto solo giocando con i peli del ginocchio". Lui allora ha chiarito:
"Ti assicuro che a Giulia non piacerebbe. Se vuoi, gioca con i peli dell'asciugamano".
Ovviamente, la scena non è passata inosservata agli occhi degli internauti, che l'hanno commentata in Rete.