28 Settembre 2016
10:47

Prima lite al Gf Vip, Mosetti alla Casalegno: “Non ti mettere contro di me, caschi male”

Al “Grande Fratello Vip” cominciano le prime discussioni. Dopo qualche lamentela spesa da Asia Nuccetelli ai danni di Elenoire Casalegno, quest’ultima affronta la madre Antonella Mosetti.
A cura di Stefania Rocco

Nella Casa del “Grande Fratello Vip”, gli animi dei concorrenti cominciano a surriscaldarsi. Nella serata di ieri, c’è stato il primo pesante litigio tra due delle concorrenti in gara: Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. All’origine della lite ci sarebbero alcune lamentele espresse da Asia Nuccetelli in confessionale a proposito della precisione quasi maniacale di Elenoire, che sarebbe sempre impegnata a dar ordini affinché la casa sia perfettamente pulita. Uscita dal confessionale, Asia ha ingenuamente confessato una parte di quanto aveva dichiarato, cosa che ha fatto capire alla Casalegno di essere improvvisamente diventata il bersaglio delle sue critiche.

A difesa della figlia è intervenuta Antonella e la discussione con Elenoire è immediatamente diventata più intensa. La Mosetti ha difeso Asia, e ha invitato Elenoire a essere meno veemente e autoritaria nei confornti degli altri. Le ha ricordato una discussione avvenuta qualche giorno fa con Alessia Macari, cominciata proprio perché l’ex compagna di Vittoria Sgarbi le avrebbe dato degli ordini. Elenoire l’ha invitata a parlare solo per se stessa, ma Antonella ha replicato spiegandole che Alessia è una sua amica e che per questo avrebbe continuato a prendere le sue difese. Replica la Casalegno: “Sei talmente amica sua che l’hai nominata!”. La Mosetti si arrabbia, la invita a pensare agli affari suoi e al colmo dell’ira le dà della scorretta: “Pensa a te e smettila, che con me caschi proprio male!”.

Il presunto coinvolgimento del ‘Grande Fratello’

I telespettatori del “Grande Fratello Vip” ritengono che la discussione tra le due showgirl sia stata abilmente manovrata proprio dagli autori del reality. Asia Nuccetelli ha ammesso, infatti, che la lite tra la madre ed Elenoire avrebbe avuto origine proprio a causa di “alcune domande che le sono state fatte in confessionale”. Le sue parole hanno spinto il pubblico a pensare che i quesiti in questione le fossero stati posti proprio allo scopo di invogliare una discussione tra gli inquilini. A parte la lite tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez, terminata con le scuse della venezuelana, i famosi sembrano andare fin troppo d’accordo tra loro e la calma piatta stabilitasi in Casa non fa bene agli ascolti.

Elenoire Casalegno:
Elenoire Casalegno: "Non avrei mai fatto il Gf Vip con mia figlia, come le Mosetti"
Eleonoire Casalegno sta meglio, l'incidente al GF Vip non ha provocato danni rilevanti
Eleonoire Casalegno sta meglio, l'incidente al GF Vip non ha provocato danni rilevanti
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti:
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: "Che modi Elenoire Casalegno, è un po' esaurita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni