127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Damante respinge Asia Nuccetelli: “Non accarezzarmi, a Giulia non piacerebbe”

Asia Nuccetelli stava fumando una sigaretta, standosene distesa accanto ad Andrea Damante. Con la mano, accarezzava il ginocchio del tronista di ‘Uomini e Donne’, che le ha chiesto bruscamente di smetterla.
A cura di D.S.
127 CONDIVISIONI
Immagine

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è giunto alla seconda settimana. Gli equilibri tra gli inquilini iniziano a vacillare. La pace che sembrava regnare nella casa nei primi sette giorni, infatti, è ormai un lontano ricordo. Gli inquilini avvertono la mancanza degli affetti e anche la minima diversità di vedute, diventa occasione di litigio.

Il primo scontro ha visto protagoniste Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. Il motivo del contendere è da ricercarsi nei modi – apparentemente poco gentili – adoperati dall'inviata di ‘Mistero' per imporre ai suoi compagni di avventura di tenere pulita la casa. In queste ore, invece, è stato Andrea Damante a trovarsi nella posizione di redarguire un'altra inquilina. Stiamo parlando di Asia Nuccetelli.

La figlia della Mosetti se ne stava sdraiata al sole a fumare una sigaretta al fianco dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne', fidanzato di Giulia De Lellis. Con la mano, intanto, accarezzava il ginocchio di Damante. Andrea, allora, le ha ripetuto più volte: "Asia non accarezzarmi". Dato che la ventenne continuava a farlo, si è spostato bruscamente mentre il suo tono è diventato sempre più seccato. La Nuccetelli, incredula, gli ha detto: "Andrea, ma stai scherzando? La smetti? Sto solo giocando con i peli del ginocchio". Lui allora ha chiarito:

"Ti assicuro che a Giulia non piacerebbe. Se vuoi, gioca con i peli dell'asciugamano".

Ovviamente, la scena non è passata inosservata agli occhi degli internauti, che l'hanno commentata in Rete.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views