127 CONDIVISIONI
28 Settembre 2016
17:37

Andrea Damante respinge Asia Nuccetelli: “Non accarezzarmi, a Giulia non piacerebbe”

Asia Nuccetelli stava fumando una sigaretta, standosene distesa accanto ad Andrea Damante. Con la mano, accarezzava il ginocchio del tronista di ‘Uomini e Donne’, che le ha chiesto bruscamente di smetterla.
A cura di D.S.
127 CONDIVISIONI

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è giunto alla seconda settimana. Gli equilibri tra gli inquilini iniziano a vacillare. La pace che sembrava regnare nella casa nei primi sette giorni, infatti, è ormai un lontano ricordo. Gli inquilini avvertono la mancanza degli affetti e anche la minima diversità di vedute, diventa occasione di litigio.

Il primo scontro ha visto protagoniste Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. Il motivo del contendere è da ricercarsi nei modi – apparentemente poco gentili – adoperati dall'inviata di ‘Mistero' per imporre ai suoi compagni di avventura di tenere pulita la casa. In queste ore, invece, è stato Andrea Damante a trovarsi nella posizione di redarguire un'altra inquilina. Stiamo parlando di Asia Nuccetelli.

La figlia della Mosetti se ne stava sdraiata al sole a fumare una sigaretta al fianco dell'ex tronista di ‘Uomini e Donne', fidanzato di Giulia De Lellis. Con la mano, intanto, accarezzava il ginocchio di Damante. Andrea, allora, le ha ripetuto più volte: "Asia non accarezzarmi". Dato che la ventenne continuava a farlo, si è spostato bruscamente mentre il suo tono è diventato sempre più seccato. La Nuccetelli, incredula, gli ha detto: "Andrea, ma stai scherzando? La smetti? Sto solo giocando con i peli del ginocchio". Lui allora ha chiarito:

"Ti assicuro che a Giulia non piacerebbe. Se vuoi, gioca con i peli dell'asciugamano".

Ovviamente, la scena non è passata inosservata agli occhi degli internauti, che l'hanno commentata in Rete.

127 CONDIVISIONI
Le foto di Asia Nuccetelli e Andrea Damante al GF Vip
Le foto di Asia Nuccetelli e Andrea Damante al GF Vip
657.971 di Spettacolo Fanpage
Asia Nuccetelli:
Asia Nuccetelli: "Andrea Damante non è un uomo, Giulia De Lellis fa ospitate grazie a me"
Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli:
Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli: "Bambina che corre dietro ad Andrea, mi fido di lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni