Andrea Damante: “Se Giulia De Lellis non ci fosse, uscirei con Antonella Mosetti”
Lunedì 14 novembre, Canale 5 ha lasciato spazio a una puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip‘. Così, alcuni concorrenti hanno avuto modo di avere un chiarimento. Tra loro anche Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.
Asia ha rimproverato ad Andrea di essere stato ambiguo con lei, definendola prima la sua ‘sorellina' e poi sembrando quasi infastidito dal fatto che la giovane potesse interessarsi a Gabriele. Inoltre, ha ribadito il suo fastidio per i confessionali, in cui l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' sosteneva che la Nuccetelli fosse presa da lui. Damante si è difeso:
"Il nostro rapporto è iniziato bene, poi si è diluito nel tempo, è entrata Giulia ed è cambiato tutto".
Quindi ha difeso a spada tratta la sua compagna affermando: "Sfido qualsiasi donna a non sentirsi infastidita, dopo quello che ha dovuto vedere lei". Alfonso Signorini allora è intervenuto:
"Giulia c'è e state vivendo una bellissima storia d'amore. Se Giulia non ci fosse, chi sceglieresti tra Asia e Antonella?".
Andrea Damante ha ammesso: "Sceglierei Antonella". Probabilmente, il giovane era ignaro del fatto che nel corso della puntata, la Mosetti aveva ironizzato sul suo essere sottomesso a Giulia De Lellis. Durante il gioco della vasca da bagno, infatti, Ilary Blasi ha chiesto a Damante di abbracciare Asia Nuccetelli. Lui si è rifiutato di farlo e Antonella ha commentato: "Non l'abbraccia perché altrimenti lo menano".