Dopo essere stati pizzicati nello stesso albergo a Lugano, attraverso le stories, il gossip non si è fermato più: Giulia De Lellis e Andrea Iannone non sono ufficialmente fidanzati, ma si frequentano. Sarebbero in fase di corteggiamento estremo, qualcosa di più ma qualcosa di meno per poter parlare d'amore. Di certo c'è, stando alle fonti che arrivano da "Chi" e ad "Spy", che Andrea Damante ha avuto una reazione particolare alla novità della settimana.

La reazione di Andrea Damante

Secondo i bene informati del mondo del pettegolezzo, Andrea Damante pur avendo capito che la storia con Giulia De Lellis era a un punto morto, non credeva possibile che lei potesse fare sul serio con il pilota di MotoGp ed ex di Belen Rodriguez. Ne avrebbe parlato agli amici più cari rivelando che non si sarebbe mai aspettato tutto questo, anche se comprende che le strade dei due devono prendere il loro percorso. Uno stato che mischia la sofferenza del rimpianto alla consapevolezza che tutto va – per citare Max Pezzali – come deve andare.

La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Ma come sarebbe nata questa storia di cui tutti parlano? È stato il settimanale Spy, dopo le foto pubblicate da "Chi", a rivelare per la prima volta le ipotesi su come siano andate le cose tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. I due si sono incontrati al Mugello, dove lei era impegnata come testimonial a un evento, per poi rientrare a casa insieme. Da quel momento, sarebbe nato il flirt. Il motociclista è l'ex compagno di Belen Rodriguez ed è quindi un personaggio abituato al mondo del gossip, scegliendo Giulia De Lellis, sa bene che presto si ritroverà di nuovo al centro del mirino del pettegolezzo. Lei, intanto, è pronta per la terza fase della sua carriera, quella della consacrazione definitiva nel mondo della moda e dello showbiz legato agli influencer. Fioccano, infatti, i contratti dei brand più prestigiosi del settore di moda e bellezza.