Potrebbe esserci qualcosa di vero dietro le voci di una nuova love story tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, ecco la prima immagine che mostra l'influencer e il pilota insieme, a Lugano, dove lui possiede una casa. Un provvidenziale scatto (che potete trovare più in basso, in fondo all'articolo) li ritrae insieme in un locale, in quella che sembrerebbe essere una breve fuga d'amore.

L'indizio su Instagram Stories

Giulia e Iannone non hanno ufficializzato nulla, ma sembra che si stiano divertendo a lanciare indizi ai fan sulla loro frequentazione. A distanza di poche ore, infatti, entrambi hanno pubblicato una Story con foto scattate dalla stessa località di montagna che sembrerebbe essere proprio Lugano. I fan attenti, ovviamente, se ne sono accorti e hanno fatto due più due. Se il motociclista ha ormai archiviato da tempo la relazione con Belen Rodriguez (che è tornata con Stefano De Martino, e sarebbe addirittura in dolce attesa), pare che la De Lellis si sia allontanata una volta per tutte da Andrea Damante, con cui c'era stato un breve ritorno di fiamma dopo la rottura da Irama.

Come sarebbe nata la storia tra Giulia De Lellis e Iannone

Secondo Spy, sarebbe stato Iannone a mostrare interesse verso Giulia, e i due si sarebbero visti recentemente al Mugello (presente anche il fratello di lei, Giuseppe De Lellis), per poi rientrare a casa insieme. Insomma, l'impressione è che il motociclista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si candidino a diventare la coppia più calda dell'estate 2019. Mentre lei è sempre più lanciata verso una carriera eclettica: testimonial per vari brand, guest star a Uomini e Donne, stilista di bikini, conduttrice di un imminente programma su La5, autrice di un'autobiografia che uscirà in autunno e persino attrice in una web series.