19 Aprile 2018
10:29

Andrea Damante sulla rottura con Giulia De Lellis: “È un momento di mer**, alcune cose non andavano”

Andrea Damante è intervenuto sul suo profilo Instagram per dire la sua sulla fine della relazione con Giulia De Lellis. Il dj ha chiarito che la rottura è avvenuta qualche giorno fa. Senza scendere troppo nei dettagli, ha spiegato i motivi che li hanno spinti a scegliere di prendere strade diverse.
A cura di Daniela Seclì

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita dopo due anni di amore. L'annuncio è stato dato ieri dall'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne'. In queste ore, anche il dj ha preso la parola sui social per dire la sua sulla fine della relazione. In un video pubblicato su Instagram, Damante ha dichiarato che le parole dell'ex fidanzata lo hanno colto di sorpresa: "Dopo 13 ore di aereo, scopro solo adesso con grande sorpresa, tutte le dichiarazioni fatte e le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia".

Andrea Damante svela i motivi della rottura

Dopo aver confermato che tra lui e Giulia De Lellis è finita, Andrea Damante ha accennato ai motivi della rottura. Senza scendere troppo nei dettagli, ha spiegato che tra loro c'erano dei "meccanismi" che ormai non funzionavano più da tempo. Alcuni giorni fa, dunque, hanno deciso di prendere strade separate:

"Sì, come dice lei ci siamo lasciati. Ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie. Ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po'. Per dei meccanismi che ormai si erano un po'…che non funzionavano".

Andrea Damante chiede rispetto per questo momento delicato

Andrea Damante ha chiesto ai fan di abbassare i toni. Di rispettare quello che è un momento delicato per lui e per Giulia De Lellis e di evitare di fare congetture sulle reali motivazioni che li hanno spinti a troncare la loro relazione. Infine, ha chiarito che il suo viaggio a Los Angeles non ha nulla a che vedere con la rottura con la sua ex fidanzata:

"Vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di mer** e di non sparare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare stron**te perché non ce n'è motivo. La cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Soprattutto in questi casi non aiuta. Per il resto non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in sei giorni, anche perché ci sono stato un mese e mezzo poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e questo lavoro purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto, vi auguro una buona giornata, la mia è di mer**".

È stata Giulia De Lellis ad annunciare la rottura

A svelare che la relazione è giunta al capolinea, è stata Giulia De Lellis. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip' – dopo aver notato che alcuni fan avevano già fiutato una situazione di tensione – è intervenuta su Instagram per fare chiarezza e mettere fine alle insistenti domande degli utenti che transitano sulla sua pagina:

"Avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto sempre senza prese in giro o altro. Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o darvi spiegazioni. Semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso, è stata un'esperienza incredibile che auguro a tutti. Avendo condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle – quelle brutte le ho omesse – mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione".

 
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
“Andrea Damante tradiva Giulia De Lellis sistematicamente”: c’è il like della sorella di lei
“Andrea Damante tradiva Giulia De Lellis sistematicamente”: c’è il like della sorella di lei
Il video di Andrea Damante dopo la rottura con Giulia: "È uscito fuori tutto dopo due anni"
Il video di Andrea Damante dopo la rottura con Giulia: "È uscito fuori tutto dopo due anni"
113.833 di Social Spettacolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni