Andrea del Grande Fratello ricoverato per operazione al tendine
Per alcuni personaggi della casa la salute sta diventando un conto aperto verso ignoti. Forse è meglio dire che due concorrenti hanno una tendenza naturale a lasciare la casa anzitempo, per provare l’ebrezza di rientrarci. Andrea Cocco è uno di questi. Passati pochi giorni dacchè torna al Grande Fratello 11 dopo il malore, appurato che non si trattava di nulla di grave e che quindi la sua prosecuzione all’interno del programma non era assolutamente a rischio, ora si ritrova alle prese con un vecchio problema fisico che ha bisogno di cure.
Il comunicato ufficiale del Grande Fratello 11 recita così: “Domani mattina intorno alle ore 9.00 Andrea Cocco, il concorrente italo-giapponese di Grande Fratello 11, uscirà dalla Casa di Cinecittà e sarà accompagnato dalla produzione in ospedale per sottoporsi ad un intervento al tendine di un dito della mano sinistra.”. Per le ammiratrici del modello, una nota a margine spiega che non c’è nulla di cui preoccuparsi, riguardo il suo ritorno in casa: “Il concorrente rientrerà in Casa domenica 21 novembre e potrà continuare il gioco.”. Questo è quanto rientra nell’ufficialità dell’annuncio.
Meno ufficialmente annotiamo che questa è la seconda escursione fuori dalle mura per Andrea, così come è capitato a Rosa Baiano, prima tramortita da un malore generico, e poi infortunata al rodeo, causa disarcionamento. Se prima si poteva parlare di una generica maledizione soft, ora potremmo cominciare a parlare di concorrenti particolarmente portati a portarsi jella da soli. Speriamo in futuro i due belli de casa riescano ad avere un po’ più cura di sé, obiettivo che non avranno difficoltà a conseguire, visti gli ottimi risultati estetici che promuovono i loro corpi ed i loro volti.
Nel frattempo in casa mancherà uno dei mediatori più capaci. Ed i concorrenti avranno libero sfogo anche in cucina, argomento che Andrea ha particolarmente a cuore, essendone non ufficialmente il responsabile scelto.
Pino Cataldi