Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono sposati
Il Libanese ha detto sì. Stavolta però le borgate della mala romana non c'entrano: Francesco Montanari, l'attore lanciato proprio dal ruolo del carismatico bandito della Magliana in "Romanzo criminale – La serie", ha sposato la sua Andrea Delogu, la bella conduttrice di Radio2. Le nozze si sono celebrate sabato 25 giugno in un'incantevole chiesetta fuori Roma (ma con rito civile), con successivo ricevimento nei giardini di Borgo Boncompagni Ludovisi.
Gli ospiti vip, da Marco Bocci a Giuliano Sangiorgi
Tanti i vip presenti alla cerimonia, celebrata proprio nelle stesse ore del matrimonio Satta-Boateng: da Marco Bocci, ex compagno di Montanari sul set di "Romanzo criminale", a Sabrina Impacciatore, dal regista Giulio Base con la moglie Tiziana Rocca, a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che si è esibito con la chitarra durante la festa. E, allo scambio delle promesse, un momento molto particolare: la sposa, insieme ad alcuni invitati, ha intonato "T'appartengo" di Ambra Angiolini.
"Al primo incontro mi ha regalato un paio di scarpe, a fiori e del numero sbagliato, e ha ingaggiato un prestigiatore che, in più, ci provava. All'inizio ho pensato che non l'avrei più voluto rivedere, poi ho capito che nessun uomo aveva mai fatto tanto per me": così Andrea Delogu descriveva a Vanity Fair il primo appuntamento con Montanari, ormai tre anni fa. Oggi, il messaggio d'amore che la sposa ha scritto su Facebook è davvero commovente.
Avrò tempo e lucidità per ringraziare tutti quelli che han reso possibile un giorno così indimenticabile. Per ora è un "VI AMO", urlato, fortissimo. Anche per voi, che siete felici per noi.
I due sposini si godono la felicità, mentre lei si appresta a tornare in tv su FoxLife: condurrà il dating show "Parla con lei", in onda dal 29 giugno.