25 Giugno 2016
20:09

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati

Celebrato il matrimonio attesissimo tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che si sono sposati in Sardegna. Pubblicate le prime foto dei due subito dopo la cerimonia, con l’ex velina bellissima in abito bianco e il calciatore molto elegante.
A cura di Par. And.

Dopo 4 anni d’amore e un figlio, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati oggi 25 giugno 2016 alle 18. Sfondo delle loro nozze è stata la Sardegna, terra natia dell'ex velina. A rendere pubbliche le prime immagini delle nozze è la pagina Facebook di Verissimo, mostrando delle immagini in cui Melissa appare bella come il sole e Kevin altrettanto elegante, in abito da cerimonia. Si tratta delle nozze più attese dell’estate vip, un matrimonio che i due hanno annunciato da anni pur decidendo la data solo nell’ultimo periodo. Melissa Satta ha deciso di sposarsi nella regione del suo cuore pur vivendo quasi in pianta stabile a Milano, dopo una permanenza di più di un anno in Germania, dove aveva seguito il suo compagno, e papà del piccolo Maddox, trasferitosi in Germania per giocare con la maglia dello Shalke. Sui social sono pochissime le foto recenti degli sposi che stanno circolando in questo momento, probabilmente nel rispetto dei desideri dei due diretti interessati che intendono mantenere il più stretto riserbo sulla cerimonia almeno fino a questa sera.

Il matrimonio celebrato il 25 giugno 2016

Era l’aprile del 2016 quando Melissa e Kevin dichiararono che si sarebbero sposati il 25 giugno prossimo. Quella data tanto attesa è finalmente arrivata. Mancano solo pochissime ore prima che i due pronuncino il sì. A rimanere super segreto era l’abito scelto dall’ex velina per le nozze, tutto ciò che si sapeva, infatti, era che fosse stato disegnato per lei dall’Atelier Emé in cui Melissa si è recata spessissimo nell’ultimo periodo per le prove, mostrando anche alcune foto con assoluta assenza di dettagli, pur di non svelare le caratteristiche del bellissimo abito. Sicuramente, nei prossimi giorni la Satta renderà noti tutti i particolari della festa, nonché del bellissimo abito indossato (qui tutto quello che c'è da sapere sulle nozze di Satta e Boateng). Critiche proprio per Boateng sui social, il calciatore elegante in tutto, tranne che per il criticatissimo mocassino a caviglia scoperta.

Le damigelle di Melissa Satta

La Satta ha voluto delle damigelle d’onore speciali per le sue nozze. Si tratta delle sue migliori amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini – ex gieffina – e la coreografa Samantha Crippa. Insieme a loro ci sarà una damigella d’eccezione: la piccola Nicole, nipote di Melissa. I testimoni di nozze della futura moglie di Boateng, invece, saranno i fratelli Maximilian e Riccardo.

Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per "GQ Deutschland"
Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per "GQ Deutschland"
Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia vola in Sardegna per il sì
Il video delle nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è boom di visite sul web
Il video delle nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è boom di visite sul web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni