5 Ottobre 2021
16:56

Andrea Delogu con il fidanzato Luigi Bruno: nuovo amore dopo Francesco Montanari

l settimanale “Diva e Donna”, però, ha paparazzato la conduttrice Rai insieme al suo nuovo compagno: si chiama Luigi Bruno, un modello misterioso e molto più giovane di lei. Su Instagram i due mantengono il silenzio, ma in una delle immagini più recenti sul profilo del modello, entrambi si commentano e scherzano.

Francesco Montanari Andrea Delogu non stanno più insieme. Come era stato anticipato dalle cronache del gossip, il loro matrimonio è terminato ma – a quanto pare e almeno fino ad oggi – nel modo più discreto possibile. Il settimanale "Diva e Donna", però, ha paparazzato la conduttrice Rai insieme al suo nuovo compagno: si chiama Luigi Bruno, professione modello.

L'identikit di Luigi Bruno

Luigi Bruno è un modello e, come riporta Diva e Donna, ha il "fisico scolpito, gli occhi scuri e intriganti e le labbra carone". Lui ha una pagina social da appena 1500 follower: "Non ha importanza", scrive in una delle immagini postate, alimentando l'aria di mistero un po' nichilista.

Lo scambio su Instagram

Su Instagram i due mantengono il silenzio, ma in una delle immagini più recenti di lui, datata 18 settembre in cui è al cinema, "Andrea La Rossa" scherza con lui che si paragona al personaggio di Flynn Rider, il fidanzato di Rapunzel: "Rido. Genio". E lui: “Sì, ero in incognito”. 

Il matrimonio con Francesco Montanari

Il matrimonio tra Andrea Delogu e Francesco Montanari, iniziato nel 2016, è giunto al capolinea. Già da gennaio 2021 si è parlato della fine dei rapporti tra la ex conduttrice di Stracult e l'ex Libanese di Romanzo Criminale. Tra i due sarebbe stato un matrimonio pieno di amore ma anche pieno di problematiche. Nel 2019, Andrea Delogu si raccontò come un fiume in piena a "Belve", la trasmissione di Nove condotta da Francesca Fagnani, dove spiegò: "Io credo di avere le corna", aveva spiazzato così tutti la conduttrice. "Non ho le prove, ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito". Successivamente, Andrea Delogu si è detta pentita per queste dichiarazioni rilasciando una nuova intervista a "I Lunatici" su Radio 2: "Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima. L'ho fatto da donna arrabbiata, meglio non intervistare una donna arrabbiata. Mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo".

Il fidanzato di Francesca Cipriani sarebbe un nuovo concorrente del GFVip
Il fidanzato di Francesca Cipriani sarebbe un nuovo concorrente del GFVip
Chi è Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani e imprenditore
Chi è Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani e imprenditore
Elisa Isoardi è di nuovo fidanzata, ecco chi è la sua 'vecchia' fiamma
Elisa Isoardi è di nuovo fidanzata, ecco chi è la sua 'vecchia' fiamma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni