116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Diprè cambia strategia, ora è fidanzato con Giovanna Rigato (VIDEO)

Dopo la folle storia d’amore con Sara Tommasi, che avrebbe dovuto condurli dritti all’altare in meno di un mese, Andrea Diprè fa marcia indietro e si fidanza con Giovanna Rigato, ex del Grande Fratello. Stranamente il tutto avviene dopo le aspre accuse di sfruttamento ricevute.
116 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Tommasi aveva appena smentito il suo matrimonio con Andrea Diprè, quando sulla pagina Facebook di quest'ultimo appariva l'ennesimo video con forti dichiarazioni in merito ad una presunta manipolazione della showgirl. Diversi i ban su Facebook, frutto di continue segnalazioni derivate dal dissenso generale, al seguito delle quali Diprè ha pensato bene di cambiare strategia, svelando l'identità della sua nuova fidanzata.

Si tratta di Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello, che all'improvviso compare in un video con lui, mentre tra baci e carezze si addentrano in un noto ristorante milanese. La coppia di abbraccia e comunica al popolo di Facebook di essere felicemente fidanzata. Un fidanzamento lampo, nato subito dopo la rottura social con Sara Tommasi, che nel frattempo è scomparsa a sua volta dal noto social network. D'altronde l'ex gieffina era già salita agli onori delle cronache rosa per il sexy calendario 2014 pubblicato qualche mese fa ed ora sembrava essere tornata sulla cresta dell'onda con questo nuovo bizzarro fidanzamento.

Tutto secondo copione, se non fosse che dopo poche ore è stata la stessa Giovanna Rigato a smentire quanto riportato nel video con Diprè, affermando (come aveva fatto Sara Tommasi) che il video in questione altro non era che uno scherzo realizzato diverso tempo prima, una messinscena volta a prendere in giro la sua cara amica. Quest'ultima, dopo aver smentito le voci "dipreiste" che la volevano ancora dedita ad "alcol, coca e mignotte tutta la notte", si è affrettata a farsi intervistare tra le mura di casa per dimostrare che al momento vive una convalescenza casalinga quanto mai necessaria e che presto sarebbe tornata più in forma che mai.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views