735 CONDIVISIONI
9 Giugno 2015
10:34

Sara Tommasi: “Mi dissocio da Andrea Diprè, i video che pubblica non sono recenti”

Tramite un breve video pubblicato sulla sua pagina Facebook, Sara Tommasi si è dissociata da Andrea Diprè. La showgirl ha spiegato che attualmente vive con la sua famiglia e si sta riprendendo. Quindi ha aggiunto: “I video che posta Diprè non sono recenti, sono di tanto tempo fa”.
A cura di D.S.
735 CONDIVISIONI

Sara Tommasi ha preso di nuovo le distanze da Andrea Diprè. In queste ore ha pubblicato un breve video sulla sua pagina Facebook. La clip è accompagnata dalla frase:

"Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio".

Nel video, la showgirl ribadisce quanto scritto nel post:

"Buonasera a tutti signore e signori, volevo dire che io mi sto riprendendo. Sono a casa dalla mia famiglia, perciò i video che posta Diprè non sono recenti. Sono di tanto tempo fa, non c'entrano niente con me di adesso. Io mi sto riprendendo e mi dissocio assolutamente da Diprè. Continuate a seguirmi su Twitter, che mi fa piacere".

Sara Tommasi, dunque, sembra aver preso le distanze da Andrea Diprè. Quest'ultimo, però, solo poche ore dopo la pubblicazione del video della showgirl, ha diffuso a sua volta un nuovo breve filmato dove è ritratto in cucina con lei. Stando alle dichiarazioni della ragazza, non sarebbe recente.

Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi ha sfruttata, non lo sposo"

Il mese scorso, Sara Tommasi prese per la prima volta le distanze da Andrea Diprè. Tramite la sua pagina Facebook fece sapere che l'idea del matrimonio era stata dell'uomo e aggiunse di essere stata sfruttata da lui:

"Gentili signori, ci tenevo a comunicarvi che io e Diprè non stiamo insieme. È stato lui a organizzare tutto, io non c’entro assolutamente nulla. Sono contraria allo sfruttamento delle donne dal punto di vista sessuale ed emotivo. Diprè mi ha sfruttata. Chi organizza bus per partecipare alle nozze sappia che non andrò da nessuna parte. Per un periodo, mi ritirerò dalle scene. Sarò a Terni, chiunque volesse vedermi mi troverà lì".

 
735 CONDIVISIONI
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
80.626 di Spettacolo Fanpage
Andrea Diprè: "Non sfrutto Sara Tommasi, semmai è lei a guadagnarci"
Andrea Diprè: "Non sfrutto Sara Tommasi, semmai è lei a guadagnarci"
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi vuole regalare il Parma" e lui conferma
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi vuole regalare il Parma" e lui conferma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni