75 CONDIVISIONI

Andrea Diprè choc: “Mi uccido per colpa di Youtube” (VIDEO)

Un video choc pubblicato sul suo canale Youtube in data 6 ottobre 2014, nel quale Diprè annuncia di volersi uccidere a causa della rimozione del suo video “Milano-Babilonia”.
75 CONDIVISIONI
Immagine

"Il celebre personaggio web Andrea Diprè (noto anche per la sua apparizione a Mi Manda Rai Tre durante la quale ha avuto un acceso scontro con il critico Achille Bonito Oliva) è da qualche giorno scomparso facendo preoccupare fans e amici. Ha annunciato la sua morte su Youtube. Non si sa se questa volta Diprè, provocatore per natura, ha recitato una parte o davvero ha compiuto l'estremo gesto", questo il messaggio pervenuto alla redazione di Fanpage riguardo un video choc pubblicato da Andrea Diprè sul suo canale Youtube, in data 6 ottobre 2014. Le immagini mostrano un freddo Diprè, intento a spiegare i motivi che l'hanno spinto a pensare di farla finita:

Faccio questo video perché ho deciso di uccidermi per colpa di Youtube. Infatti Youtube sabato mi ha chiuso il video "Milano-Babilonia", che aveva raggiunto oltre 2milioni di visualizzazioni. Questo è solo l'ultimo dei video che mi ha chiuso Youtube…il video serve per far capire che la libertà di pensiero e di espressione è fondamentale, quindi si sappia che Andrea Diprè si uccide per colpa di Youtube. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto, i veri "dipreisti" e addio.

Null'altro nel video titolato in maniera inconfutabile, che si pone come sfogo momentaneo a seguito dell'ennesima rimozione. Ha recitato una parte o ha compiuto l'estremo gesto? Questa è la domanda che ha iniziato a porsi la rete dopo la diffusione delle immagini in questione, le quali non hanno ancora avuto un riscontro concreto né con il diretto interessato né con chi si occupa della sua immagine. Assenza di ulteriori precisazioni anche sui suoi canali social ufficiali, sui quali al momento pare che tutto taccia, sebbene i commenti degli utenti non siano prontamente mancati.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views