112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Andrea e Margherita hanno rotto? Tutta una farsa” parla Guendalina Tavassi

Le notizie sulla rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta continuano a rimbalzare di bocca in bocca; oggi sono finite in pasto a Guendalina Tavassi, che proprio non ci sta a definirli “scoppiati”.
A cura di Laura Balbi
112 CONDIVISIONI
la tavassi non crede che andrea e margherita si siano lasciati

A furor di popolo si chiedono ancora notizie e delucidazioni sulla rottura tra Andrea e Margherita; e a tornare sull'argomento è ancora una volta Guendalina Tavassi, che non lesina un'altra delle sue pesanti stangate. Dopo aver detto la sua verità sulle coppie scoppiate del Gf11, pare proprio che venga a conoscenza di tutte le novità, capitando volente o nolente negli stessi locali frequentati dagli ex. Stavolta lo scoop è di quelli che bolle: Guendalina ha ritrovato Andrea e Margherita di nuovo assieme in giro per locali della capitale; bando a tenere la lingua a bada la Tavassi ha fatto subito incetta di informazioni, facendo ben attenzione a non essere adocchiata dai diretti interessati.

Lo sguardo da volpe di Guenda ha carpito che tra i due l'aria di tempesta sembra superata; assieme in discoteca i due hanno amoreggiato e non solo. La Tavassi racconta: "Non solo li ho visti baciarsi, ma li ho visti assieme anche due settimane fa, pochi giorni dopo l'annuncio della loro separazione. Io allora inizio a pensare che tra loro non sia finita, speravano solo di non essere avvistati perché quella non è una discoteca da vip."

Margherita e Andrea ci stanno prendendo in giro

‘;

Siamo nel salotto di Mattino 5 e Guendalina trova manforte nell'onnipresente Parpiglia che non ha esitato a inviare uno dei suoi scagnozzi in giro a raccattare foto compromettenti. In verità di compromettente c'è ben poco: le foto mostrano Margherita ballare e in qualche momento i due avvicinarsi per parlare. Ma Parpiglia va spedito come un treno e sembra proprio che nessuno riesca a togliergli dalla testa che Margherita e Andrea abbiano complottato una messa in scena per riacquistare lo smalto dei tempi d'oro, nessuna crisi dunque, solo un po' di scossoni, della serie "basta che se ne parli".

Insomma per ora la verità sembra ben lontana da noi. Se da un lato possiamo dare il beneficio del dubbio a Guendalina, dandole ragione sulle fonti raccolte, resta il fatto che l'ex gieffina non perde occasione per sparare a zero sui suoi ex compagni di gioco, soprattutto contro Margherita che si meritava il dolore per essere stata lasciata da Cocco, sempre secondo la Tavassi. Del resto anche se le sue supposizioni fossero vere andrebbero solo a confermare i baci con Andrea, che Margherita.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views