2 CONDIVISIONI

Tra Andrea e Margherita ancora baci nonostante l’addio

Nonostante la rottura, Andrea e Margherita continuano a convivere a fasi alterne e, di tanto in tanto, gli ex fidanzatini del Grande Fratello 11 si scambiano dei baci molto carichi. A rivelare l’indiscrezione è la stessa Zanatta durante un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Margherita ospite a Pomeriggio 5

La soap opera tra Margherita e Andrea continua a tener banco nel mondo della cronaca rosa. Dopo aver ingaggiato la Zanatta come inviata d'eccezione, Barbara D'Urso non si lascia sfuggire l'occasione e intervista la sua protetta, ricavandone più di quello che gli altri giornalisti avrebbero mai potuto sperare di ottenere. Gli argomenti trattati sono svariati e tutti interessanti. Si va dall'sms di Szilvia Miskolczi, al desidero di Nando Colelli che spera con tutto il cuore di riallacciare un rapporto con la speaker radiofonica o quanto meno di chiarire il loro rapporto naufragato in una valle di lacrime. Margherita parla come un fiume in piena pronta a chiarire gli equivoci, stando ben attenta a non approfondire mai più di tanto i retroscena della rottura. La parola d'ordine, infatti, è privacy.

Nando Colelli e Szilvia Miskolczi in "A volte ritornano"

La rottura tra Andrea e Margherita ha colto tutti di sorpresa, eccezione fatta per i loro ex fidanzati che si sono subito fatti avanti. Szilvia Miskolczi non ha perso tempo e, attraverso una lettera inviata a Pomeriggio 5, ci ha tenuto a chiarire il rapporto con Cocco: "E' vero io e Andrea ci siamo sentiti al telefono, anche io sono tornata da poco single. Ma non ci siamo mai visti e non siamo tornati insieme. Ho saputo che Margherita dice che io le avrei fatto delle brutte cose, non capisco il perché". Ovviamente la replica della Zanatta non è tardata ad arrivare. La speaker radiofonica ha confermato il chiarimento tra Andrea e Szilvia ma poi ha colto l'occasione al volo per puntare il dito contro la modella ungherese, domandandosi i  veri motivi che spingono ancora la Miskolczi a pubblicizzare il suo rapporto con Cocco.

‘;

Chiusa la dolce parentesi dedicata alla sua ex rivale in amore, la Zanatta deve affrontare un argomento altrettanto delicato. Si parte da dallo scoop di Nando che ripensa a Margherita dopo l'addio a Nicole Limonta. La relazione tra i due piccioncini si è conclusa nei peggiori dei modi tra recriminazioni e accuse reciproche e così Nando non si lascia sfuggire l'occasione per rimescolare le carte in tavole, tentando un ritorno di fiamma alquanto improbabile. Margherita però smentisce categoricamente qualsiasi tipo di rapporto , bollando come ridicolo il comportamento dell'operaio di Pomezia. Messo a tacere il chiacchiericcio sulla presenza di terzi incomodi, la Zanatta dedica tutta la sua attenzione ad Andrea Cocco.

Ancora baci tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Dopo aver avuto modo di osservare una Margherita sconvolta in seguito all'addio di Andrea Cocco, la Zanatta ritrova la lucidità per spiegare ai suoi sostenitori i retroscena della separazione. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di allenare il rapporto a causa di un litigio e del clamore mediatico nato in seguito al battibecco. Tuttavia sono in molti a non credere alla buona fede della speaker radiofonica, colpevole di dimostrarsi troppo sorridente nonostante la sofferenza di natura sentimentale. "Il lavoro è  lavoro. Avevo un raduno con i fans a Roma ed era fissato da mesi", con queste parole l'ex fidanzato di Andrea Cocco spiega le sue scelte e  la necessità di mostrarsi una professionista capace di gestire nel migliore dei modi il dolore per il bene della sua carriera.

Margherita e Andrea avvinghiati

"La situazione attuale che è la più importante è che io lo amo da matti", così Margherita Zanatta inizia a parlare della sua situazione attuale. Con Andrea Cocco la convivenza prosegue a falsi alterne.  Il motivo? I due piccioncini non riescono a stare lontani l'uno dall'altra. La speranza della speaker  radiofonica è quella di tornare a potersi definire la fidanzata del vincitore del Grande Fratello 11, speranza alimentata anche dalla dolce quotidianità con il modello italo – giapponese. Margherita, incalzata da Barbara D'Urso, rivela che Andrea non le fa mancare i piccoli gesti che si dimostrano molto "più carichi" di prima: "Un bacio è un bacio vero, è un bacio carico". La padrona di casa incuriosita domanda: "Ma perchè vi date i baci?" e la Zanatta quasi sorpresa replica: "Perchè dobbiamo giocare a carte?". Nonostante le coccole, i due sono ancora separati. Ma il futuro sembra essersi tinto improvvisamente di rosa.

2 CONDIVISIONI
Guendalina difende Andrea mentre Nando ripensa a Margherita
Guendalina difende Andrea mentre Nando ripensa a Margherita
Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono tornati insieme
Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono tornati insieme
Andrea e Margherita sognano un matrimonio e dei figli
Andrea e Margherita sognano un matrimonio e dei figli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni