Andrea e Margherita insieme a Varese, le foto dei fans
Ieri vi abbiamo raccontato dell’intervista di Andrea Cocco a Verissimo, trasformatasi in un Margherita Zanatta Show nel momento in cui la varesina è subentrata nel programma, sostituendo la compostezza del suo uomo con le sue classiche forme di esuberanza scenica e verbale. Il giorno prima i due erano stati insieme a Varese, la terra della Zanatta, fermandosi in una pizzeria per consumare il meritato pasto dei vincitori. Ovviamente accompagnati dai fans più fedeli, hanno passato una serata all’insegna dei flash fotografici, degli autografi di rito, e dei revival di Margherita Zanatta, la quale, muovendosi nel suo ambiente naturale, si è lasciata abbracciare non solo dall’affetto dei suoi fans e dall’amore di Andrea Cocco, ma anche da quelle che probabilmente sono le sue amicizie storiche, a giudicare dalla familiarità che traspare in alcuni scatti presenti sulla fanpage ufficiale della speaker radiofonica in cui son presenti personaggi televisivamente non noti.
Andrea Cocco, cordiale nelle espressioni come nei modi, sembra sinceramente divertito da tanto entusiasmo, e non soffre lo status di celebrità importata. Quando i due vengono immortalati l’uno al fianco dell’altra, la preponderanza fisica di Margherita Zanatta sembra avere la meglio sulle pose sempre timide del vincitore del Grande Fratello 11.
Questa forma di prevaricazione inconsapevole traccia la metafora di quanto potrebbe realmente accadere alla coppia, con un Andrea sempre equilibrato ed una Margherita strabordante. Resisterà la coppia a questo squilibrio? Secondo la Marcuzzi Margherita non ama Andrea, quindi il professato amore sarebbe una forzatura mediatica su cui far leva per garantirsi una certa visibilità.
Volendo provare ad allargare il commento della popolare conduttrice alle altre coppie, noi di Gossip Fanpage abbiamo proposto giorni fa un Totocoppie del Grande Fratello 11, anche per sondare chi, a vostro parere, è destinato a trovare la felicità duratura, e chi non resisterà alle telecamere o allo spegnersi delle stesse. Continuate a farci sapere cosa ne pensate. Vedremo chi nel tempo ci avrà visto giusto.