Ad accomunarli – forse – potrebbe essere stato la stessa sfortuna in amore. È così che Francesco Monte e Andrea Iannone sono stati fotografati dal settimanale Chi a Milano. Tra i due c’è una complicità di lunga data. A unirli il legame con le sorelle Belén e Cecilia Rodriguez che sarebbe terminato in entrambi i casi. Se Francesco è stato lasciato dalla fidanzata storica in diretta tv al Grande Fratello Vip, il motociclista avrebbe ricevuto l’addio di Belén proprio nelle ultime ore. È così che, accomunati dalla stessa sorte sfavorevole, i due si sono ritrovati complici e sorridenti. Nessuno dei due sembra affranto: Francesco ha già avuto ampiamente modo di superare il dolore della separazione, mentre Andrea, sempre che la notizia della rottura sia confermata, sembrerebbe avere reagito meglio del previsto.

Poco lontano c’era Giulia Salemi, ex flirt di Iannone

Dopo avere salutato sorridente Andrea, Monte ha incontrato Giulia Salemi, anche lei prossima concorrente del Grande Fratello Vip 2018. La modella – che ha promesso di rimanere illibata nonostante il gran numero di maschi piacenti con i quali avrà modo di convivere nella Casa – vanta un vecchio flirt proprio con il pilota che per circa due anni è stato il compagno di Belén. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati, poco propensi a sbandierare in giro i loro legami privati. Giulia e Francesco si ritroveranno nella Casa di Cinecittà, a meno di colpi di scena finali legati alla partecipazione di Monte al reality.

Monte abbraccia l’amica Giulia Salemi
in foto: Monte abbraccia l’amica Giulia Salemi

Sarebbe salva la partecipazione di Monte al GF Vip

Francesco, al di là delle notizie pubblicate a una settimana dalla partenza del GF Vip, resta tra i concorrenti confermati. L’indiscrezione di Dagospia circa una sua esclusione avvenuta all’ultimo minuto non avrebbe trovato corrispondenza nei fatti. Ci sarebbe stato un potente della tv che avrebbe richiesto l’esclusione dell’ex compagno di Cecilia Rodriguez dopo lo scandalo marijuana all’Isola dei famosi. La crisi, scoppiata a pochi giorni dalla partenza del reality, sembrerebbe essere stata superata: Francesco, a meno di sorprese finali, dovrebbe fare regolarmente parte del cast.