video suggerito
video suggerito

Andrea Iannone e la storia con Belén: “Coppia normalissima, ai social preferisco la realtà”

Dal brodino a cena e a letto presto alle uscite una volta ogni due settimane, Iannone racconta a Chi l’inatteso aspetto ordinario del suo rapporto con la showgirl: “Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme”.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Iannone parla, forse per la prima volta in modo spassionato, della sua relazione con Belén Rodriguez, una delle storie più chiacchierate degli ultimi anni sui giornali di gossip, soprattutto perché arrivata a pochi mesi di distanza dalla fine del matrimonio di lei con Stefano De Martino. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, il pilota di Moto Gp si è confessato, svelando anche alcuni dettagli sul suo rapporto con la showgirl, inevitabilmente condizionato dalla sovraesposizione social della sua compagna, costantemente spiata su Facebook e Instagram:

A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà

Realtà vs social network

La realtà, appunto, quella che inevitabilmente lui preferisce. Non a caso, è abbastanza difficile trovare sue foto insieme a Belén sui social, tenuto conto della quantità di contenuti quotidiani postati dalla compagna: "Io preferisco la realtà vera a quella social. Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo."

Belén e Iannone, brodino a cena e a letto presto

Va infatti tenuto conto di quanto una foto postata sulle popolarissime pagine della showgirl possa essere manipolabile sdall'opinione pubblica in base a un semplicissimo e apparentemente innocuo dettaglio, che si trasforma nell'ennesima prova di una probabile crisi. Spiega Iannone: "Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Cioè cosa dovrei dire: “No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?”. Insomma, Iannone cerca di far capire come il suo rapporto con la Rodriguez sia molto più semplice di quanto possa apparire:

Ma il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla.

Una coppia ordinaria

Il pilota della Suzuki cerca di spiegare ancora meglio la natura ordinaria del loro rapporto: "Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Vede, questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo". Il viaggio, appunto, è l'elemento di imprevedibilità del loro rapporto:

Posso guardare Belen e in due secondi le dico: “Fai la valigia e partiamo”. E lei mi segue. Lo abbiamo fatto l'ultima volta i primi di gennaio. Insieme con Belu siamo andati a Dubai. E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile. Noi siamo fortunati.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views