28 Novembre 2017
11:36

Belén e Iannone non si sono lasciati: eccoli insieme in discoteca, poi nello stesso hotel

Sarebbe una montatura la notizia sull’ennesima separazione tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina e il motociclista sono stati avvistati insieme il 24 novembre scorso in discoteca. Dopo aver lasciato separatamente il locale, si sarebbero ritrovati nello stesso hotel che avrebbero abbandonato solo la mattina seguente.
A cura di Stefania Rocco

Non se ne comprende bene il motivo o, meglio ancora, fino a quando e a chi faccia gioco, ma pare che la notizia della rottura tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone rappresenti l’ennesima montatura. Lo dimostra un video comparso in rete nelle ultime ore, filmato che mostra la showgirl argentina insieme al motociclista all’interno di una nota discoteca a Milano. Il filmato risale al 24 novembre scorso e mostra per soli 15 secondi la Rodriguez insieme al campione al centro della pista. Tra le mani stringe una sigaretta elettronica e, più che ballare, parla con Andrea che indossa una camicia a quadri. Pochi secondi dopo il video viene interrotto da una mano che si posa sullo schermo e che ci ha girato il filmato sostiene appartenesse al bodyguard della coppia.

L’itinerario della serata di Belén e Iannone

A voler essere precisi, era stato il settimanale Novella2000 a raccontare per primo quella serata tra Belén e Iannone che, di fatto, nega la crisi in corso. Il giornalista Ivan Rota scrisse di aver visto la showgirl e il compagno insieme all’interno della discoteca La Boum di Milano, luogo che i frequentatori più assidui definiscono come un “one night gay”. Prima ancora che il video finisse in rete, il noto settimanale scrisse che Belén e Iannone si erano concessi qualche sigaretta in pista (e il filmato lo dimostra) con il motociclista geloso degli avventori più coraggiosi che avevano tentato di avvicinarsi alla showgirl. Terminata la serata verso le cinque del mattino, i due avrebbero lasciato il locale separatamente per poi ritrovarsi all’interno dell’hotel Principe di Savoia a Milano dove avrebbero trascorso la notte all’interno di una lussuosa suite. Il giorno seguente, dopo aver fatto colazione molto tardi, si sarebbero separati.

L’ennesima bufala sulla separazione

Quella notizia risale ad appena due giorni dopo il servizio pubblicato sul settimanale Chi che dava per certa la separazione tra Belén e Iannone, con tanto di cronaca degli ultimi giorni insieme, dell’impegno profuso dal motociclista per cercare un appartamento e Milano e uno a New York in cui vivere insieme alla Rodriguez e a Santiago, e, infine, della corsa disperata di Andrea che avrebbe lasciato in fretta e furia la pista di Valencia per chiedere spiegazioni a Belén circa la volontà di interrompere la loro storia. Così non sarebbe andata e questo video, oltre che il racconto pubblicato su Novella 2000, rappresentano prove sufficienti per indurre chiunque a chiedersi la reale origine dell’ennesima bufala.

De Martino è già stato visto insieme a Gilda

Del resto, un riavvicinamento a Stefano De Martino era già stato scongiurato ieri quando finirono in rete le foto che mostravano il ballerino al compleanno della coreografa Macia Del Prete insieme a Gilda Ambrosio, nota stilista campana accreditata come la sua ultima fiamma. I nostalgici che speravano nel riaccendersi della passione tra Belén e l’ex marito rimarranno delusi ancora una volta: Iannone manterrebbe stabilmente il suo posto al fianco della showgirl.

Belén e Iannone escono insieme da un hotel, tra loro "nessuna rottura, solo un momento difficile"
Belén e Iannone escono insieme da un hotel, tra loro "nessuna rottura, solo un momento difficile"
Un bacio sancisce l'amore tra Belén e Iannone, non ci sono più dubbi che stiano insieme
Un bacio sancisce l'amore tra Belén e Iannone, non ci sono più dubbi che stiano insieme
"Belén e Stefano stanno insieme, l'annuncio entro Ferragosto", ma con lei a Ibiza c’è Iannone
"Belén e Stefano stanno insieme, l'annuncio entro Ferragosto", ma con lei a Ibiza c’è Iannone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni