29 Settembre 2021
15:27

Andrea Iannone gela Giulia De Lellis: “Considero una relazione solo quella con Belén Rodriguez”

Andrea Iannone è nel cast di Ballando con le stelle 2021. Intervistato dal settimanale Chi, si è detto convinto di non essere stato scelto per via delle notizie di gossip che lo riguardano. Il pilota ha precisato: “Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen, con Giulia sono stati cinque, sei mesi”.
A cura di Daniela Seclì

Andrea Iannone è nel cast di Ballando con le stelle 2021. In queste ore, il pilota si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi. Con lui anche Milly Carlucci, conduttrice del programma di Rai1. Nel corso dell'intervista, è stato chiesto loro se la scelta non sia ricaduta su Andrea Iannone, solo perché è stato fidanzato con donne celebri come Belén Rodriguez e Giulia De Lellis.

Le parole di Iannone su Belén Rodriguez e Giulia De Lellis

Andrea Iannone, innanzitutto, ha voluto precisare che le donne celebri che hanno fatto parte dei suoi trascorsi sentimentali sono solo due. Dunque, non c'è l'abitudine da parte sua di accompagnarsi regolarmente a volti noti del mondo dello spettacolo. Poi ha fatto una distinzione tra il rapporto vissuto con Belén Rodriguez e quello con Giulia De Lellis:

"Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belén, con Giulia sono stati cinque, sei mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere".

Andrea Iannone concorrente a Ballando con le stelle

Foto del settimanale Chi
Foto del settimanale Chi

Milly Carlucci, sempre sulle pagine del settimanale Chi, è intervenuta e ha spiegato che fin dal principio era interessata alla storia personale di Andrea Iannone, ma non al gossip che lo riguarda. Spetterà a lui scegliere se parlare o meno delle relazioni avute in passato:

"Non facciamo gossip, ci interessa il personaggio con la sua storia. Non ho parlato di questi temi con Andrea perché sono personali. Poi, se ritiene che sia un argomento che può avere un ruolo nel racconto, lo deciderà lui. L'unica cosa che non possiamo fare è impedire alla gente di collegarlo a personaggi famosi, non possiamo influire su quello che il pubblico pensa, ma non è una leva per fare le clip: raccontiamo l'uomo, il ragazzo che è anche imprenditore, anche se mi sembra di capire che la moto resti il suo grande amore".

Chi è Gaia Maria Miracapillo, la nuova fidanzata di Andrea Iannone dopo Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Chi è Gaia Maria Miracapillo, la nuova fidanzata di Andrea Iannone dopo Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Perché Francesco Oppini è in tendenza per il bacio con Giulia De Lellis
Perché Francesco Oppini è in tendenza per il bacio con Giulia De Lellis
Il matrimonio di Veronica Fiumicini, la sorella di Giulia De Lellis: perché hanno un cognome diverso
Il matrimonio di Veronica Fiumicini, la sorella di Giulia De Lellis: perché hanno un cognome diverso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni