Giulia De Lellis e Andrea Iannone continuano senza remore la loro storia insieme. I due, innamorati e affiatati, proseguono la relazione dispensando momenti che si fanno segnalare sui social network. Tra risate insieme, baci e abbracci e risate, ancora risate, la Dellis si vede una bella dedica da Iannone: "Rido perché ti amo, amore. Perché ti vedo che sei bella e quindi rido. Dillo che ti amo, lo devono sapere che ti amo". Le risponde in foto: "Prendi il tempo e la magia". Alè, viva l'amore.

Una relazione che dura già da tre mesi

Il settimanale "Chi" pubblicò le prime indiscrezioni e le foto del bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, quando l'influencer ed ex concorrente del ‘Grande Fratello' e di ‘Uomini e Donne' e il pilota stavano insieme già da un mese. Ora che siamo a fine luglio, sono tre i mesi in cui i due avrebbero cominciato la loro relazione, almeno stando alle indiscrezioni di "Chi". Giorno dopo giorno, passo dopo passo, i due si sono sbilanciati confermando alla fine di stare insieme.

Andrea Damante e Belen Rodriguez, gli ex

Stando alle indiscrezioni, sarebbero buoni i rapporti tra i rispettivi ex. Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone c'è stima, ma chiaramente non ci sarebbe più alcun rapporto dato che l'argentina è tornata con il suo primo marito, Stefano De Martino. Anche tra Andrea Damante e Giulia De Lellis c'è stima, ma i due non si frequentano più. Anche in questo caso, rapporti civili ma interrotti anche se lei si apprestò a smentire ogni presunta voce di una reazione cattiva da parte di Damante: "Io e Dama siamo in ottimi rapporti, buonissimi, lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose che state leggendo". Ora è tempo di godersi nuove relazioni, nuovi amori e nuovi tuffi al cuore. Stando ai racconti sui social, c'è una bella storia in corso.

Prendi il mio tempo e la magia .✨

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on