Andrea Iannone è stato tacciato di essere interessato alla visibilità, stando alle parole di Soleil Sorge. La ex compagna di Jeremias Rodriguez, intervistata da Chi, ha smentito le voci di un flirt con Andrea Iannone, l'ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Il pilota di MotoGp non riesce a stare in silenzio questa volta e scrive una stories su Instagram per prendere le distanze dalle pubblicazioni e dalle dichiarazioni delle ultime ore.

La reazione di Andrea Iannone

In una storia su Instagram, Andrea Iannone smentisce tutto. È una dichiarazione da "adesso parlo io", con tanto di firma alla fine della dichiarazione.

Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio.

Le parole di Soleil Sorge

Tutto è cominciato da una serie di scatti pubblicati dai magazine di gossip ques'estate e che ha ipotizzato una possibile liason tra Soleil Sorge e Andrea Iannone. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato nel dettaglio:

Ci siamo trovati per caso gli ultimi giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica, eravamo ospiti della villa di un amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccato per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine. Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belén e con Giulia De Lellis. Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belén ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belén, l’unico filo conduttore è la popolarità.