Soleil Sorge, ex compagna di Jeremias Rodriguez, spegne sul nascere le voci di un flirt con Andrea Iannone, ex compagno di Belén Rodriguez e Giulia De Lellis. Il gossip secondo il quale tra i due sarebbe nato un flirt è avanzato in estate, dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato le foto dei due sorpresi insieme. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha le idee chiare e a proposito di Iannone spiega a Chi com’è avvenuto il loro incontro:

Ci siamo trovati per caso gli ultimi giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica, eravamo ospiti della villa di un amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccato per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine. Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belén e con Giulia De Lellis. Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belén ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belén, l’unico filo conduttore è la popolarità.

L’amore con Jeremias: “Gli trovavo lavori”

Soleil specifica inoltre in che circostanze è finita la sua relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belén: “Ci siamo innamorati nel senso più puro del termine. Ci siamo trovati umanamente e ci siamo piaciuti, ancor prima di andare sull’Isola. Solo che, una volta finito il reality, sono venuti fuori alcuni suoi problemi personali. Mi dicevano che fossi interessata a lui per farmi pubblicità quando, in realtà, sono stata l’unica a non postare e a non sbandierare la nostra storia”. Il rapporto con le sorelle di Jeremias sarebbe rimasto ottimo: “Con Belén, che sembra così dura, ci siamo riconosciute per la forza di carattere tipicamente femminile che ci contraddistingue, e anche Cecilia la adoro. Mi sono occupata di Jeremias, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti difficili. La sua famiglia mi ha ringraziata, mi hanno detto che con me è cambiato”. Una volta viste le foto con Iannone, però, Jeremias avrebbe avuto una reazione curiosa: “Non mi ha chiamata ma ha smesso di seguirmi sui social. Avevo conosciuto Iannone tramite lui, al Mugello”.

Il legame con Luca Onestini e quello con Marco Cartasegna

Soleil ribadisce: “Iannone sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata”. In conclusione, l’ex corteggiatrice ribadisce di volere restare ai margini di un circolo che giudica lontano dalle sue caratteristiche:

Mi sono sentita tirata in mezzo in questo gossip e mi sono sentita ancora una volta penalizzata nella mia immagine lavorativa. Non vorrei mai valere solo perché sto con qualcuno, non sono come tanti personaggi assetati di visibilità, che sono lontani da me, vorrei lavorare per merito. Ho sbagliato a entrare in questo giro, sono partita con Onestini, poi con Marco Cartasegna e ho proseguito con Jeremias. Non voglio fare parte di quella serie di persone senza arte né parte che usano il gossip per arrivare, credo che uno debba emergere come singolo e perché sa fare qualcosa.