Andrea Iannone non ce l'ha fatta a restare in silenzio per l'ennesima volta: ecco cosa ha scritto su Instagram. Dopo le accuse a Belen Rodriguez, gli scandali presunti e i gossip a ripetizione, il pilota della MotoGp, reduce da risultati sportivi soddisfacenti come il terzo posto al Gran Premio di Aragona, si è sfogato in una stories su Instagram in cui ha puntato il dito contro la stampa del pettegolezzo.

Le dure parole di Andrea Iannone

Un lungo e duro sfogo per Andrea Iannone che, con un ultimo sprint, lascia scivolare via ogni pettegolezzo sul nome di Belen Rodriguez, che di recente è stata vista in compagnia di Mirco Levati, scambiato per una nuova fiamma ma in realtà pr e amico intimo di Jeremias Rodriguez.

Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini. Addirittura più di uno in nome del più bieco dei gossip. Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo "torto" di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri e veri e una madre. Quindi basta e dico alla gente non credete a tutto quello che vi viene propinato.

Chi è Mirco Levati

Ma chi è Mirco Levati? Non è una nuova fiamma ma un amico storico di Belén e di suo fratello Jeremias. Levati si occupa di marketing e comunicazione, esperto di pubbliche relazioni in ambito sportivo, ha curato in passato l'ufficios stampa del Parma Calcio. Conosce molte persone nell'ambiente dello spettacolo ed è un amico storico dei Rodriguez. Le foto che sono state scattate e pubblicate dal settimanale "Diva e Donna" in cui Levati raggiunge il ristorante in cui si festeggia il compleanno di Belen con la soubrette argentina, documentano successivamente proprio l'arrivo di Andrea Iannone. Dopo l'appello del pilota, la morsa del gossip allenterà la presa sulla coppia?