23 Novembre 2019
18:15

Andrea Ippoliti: “Nathaly Caldonazzo non vuole saperne di me, ma mi è rimasta dentro”

Andrea Ippoliti tende la mano all’ex compagna Nathaly Caldonazzo, che con lui ha vissuto una relazione durata tre anni e finita durante le riprese di “Temptartion Island Vip”. Archiviata la relazione con Zoe Mallucci, l’imprenditore ha spiegato: “Non la sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire perché è una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathaly”.
A cura di Stefania Rocco

Andrea Ippoliti tende la mano all’ex compagna Nathaly Caldonazzo. Intervistato dal settimanale DiPiù, l’imprenditore ha fatto sapere di avere archiviato la relazione con Zoe Mallucci e di avere compreso che il pensiero ingombrante della sua ex compagno non lo avrebbe mai abbandonato. La storia con l’ex showgirl del Bagaglino è finita in estate durante le riprese di “Temptation Island Vip”. Ippoliti, però, non sarebbe ancora riuscito a voltare definitivamente pagina:

Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire perché è una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathalie. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età.

Perché è finita con Zoe Mallucci

È stata Zoe, tentatrice conosciuta durante le riprese del documento-reality di Canale5, a chiarire i motivi che hanno determinato la rottura con Ippoliti. In un video pubblicato su Instagram, l’influencer ha spiegato: “Questa è una delle domande più frequenti che sto ricevendo quindi è giusto che io vi risponda. Vi dico che non mi sto continuando a vedere con Andrea”. Poi ha aggiunto:

Prima avevo curiosità che mi portava a non ragionare, perché per chi l'ha vissuta è più facile capirla, vi dico che all'interno di Temptation, senza distrazioni è un conto, nella vita reale ti accorgi che è tutt'altra storia e quindi non ne vale la pena buttare il tempo così. Ho capito, dovevo capire, dovevo sbatterci la testa come in tutte le cose e ora top.

Nathaly Caldonazzo non ha commentato

Non c’è stato alcun commento da parte della Caldonazzo. Archiviata quella relazione in tv e chiarito a “Uomini e Donne” che la sua strada non avrebbe mai più incrociato quella di Andrea, la showgirl è passata avanti. Sui social sta pubblicando sempre più frequentemente foto che risalgono al periodo della relazione vissuta con Massimo Troisi, scatti tenuto fino a oggi nel cassetto e ai quali Nathaly spesso ripensa con nostalgia.

 
Andrea Ippoliti: "Il rapporto con Nathaly Caldonazzo è malato"
Andrea Ippoliti: "Il rapporto con Nathaly Caldonazzo è malato"
3.359 di Mediaset
La terza parte del falò tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
La terza parte del falò tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
11.905 di Mediaset
L’ex moglie di Andrea Ippoliti chiama in causa Nathaly Caldonazzo: “Dica come l’ha conosciuta”
L’ex moglie di Andrea Ippoliti chiama in causa Nathaly Caldonazzo: “Dica come l’ha conosciuta”
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni