Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti non si frequentano più. Lo ha detto l'ex tentatrice di Temptation Island durante una sessione di domande e risposte sul suo profilo Instagram. La ragazza, studentessa di Scienze del Turismo, infatti, ha voluto dare una risposta definitiva a quella che, ha spiegato, è una delle domande che le fanno più spesso, spiegando che tra lei e Andrea è tutto finito: "Questa è una delle domande più frequenti che sto ricevendo quindi è giusto che io vi risponda – ha detto davanti alla telecamera la ragazza -. Vi dico che non mi sto continuando a vedere con Andrea. Prima avevo curiosità che mi portava a non ragionare, perché per chi l'ha vissuta è più facile capirla, vi dico che all'interno di Temptation, senza distrattori è un conto, nella vita reale ti accorgi che è tutt'altra storia e quindi non ne vale la pena buttare il tempo così. Ho capito, dovevo capire, dovevo sbatterci la testa come in tutte le cose e ora top".

Lo scontro con Nathaly Caldonazzo

Insomma, Zoe Mallucci ha capito che davanti alle telecamere e in un programma televisivo le cose sono diverse dalla vita reale, si è confrontata con la realtà e alla fine ha scelto che bastasse così. La loro era stata una delle coppie più discusse della trasmissione. Zoe, infatti, era stato il motivo principale della fine della storia tra Ippoliti, appunto, e la showgirl Nathaly Caldonazzo che dopo aver visto l'atteggiamento dell'uomo verso la studentessa aveva deciso di chiudere la loro storia. Successivamente c'erano state un po' di scintille tra le due, con le dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo a Uomini e Donne e la replica di Zoe che aveva spiegato che "se Andrea è arrivato al punto di lasciarsi così tanto andare significa che la loro coppia aveva dei problemi. In ogni caso, nonostante sappia di non suscitare la simpatia della sua ex compagna, mi è dispiaciuto vedere una donna stare male guardando il suo fidanzato sostituirla con una ragazza molto più giovane. Avrei voluto chiederle scusa di persona per esserci lascianti andare forse troppo, ma le condizioni non lo hanno reso possibile. Ci sono rimasta male per i suoi attacchi, soprattutto perché da una donna di cinquant’anni ti aspetti altro".

La storia con Andrea Ippoliti

In quella occasione Zoe aveva spiegato di non essersi vista molto con l'uomo perché voleva dargli il tempo di risolvere i problemi con l'ex moglie e i figli, anche se successivamente tramite alcune foto su Instagram avevano mostrato di essere tornati a frequentarsi. Almeno fino a poco tempo fa, stando alle parole di Zoe su Instagram.