15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Lehotska arriva al terzo posto delI’Isola dei Famosi 9

La modella slovacca sfiora il podio, ma lo cede a Manuel Casella che nell’ultima prova della finale le ruba lo scettro di finalista. Lo scontro in nomination con Antonella Elia le è fatale, la naufraga si accontenta del terzo posto.
A cura di Laura Balbi
15 CONDIVISIONI
La modella slovacca sfiora il podio, ma lo cede a Manuel Casella che nell'ultima prova della finale le ruba lo scettro di finalista.

Antonella Elia vince l’Isola dei Famosi, lasciandosi alle spalle un numero indefinito di nomination superate, confermato nel corso della finale di ieri. L’ultima vittima dell’Elia è stata Andrea Lehotska la modella slovacca che in sordina ha guadagnato il terzo posto sul podio. Andrea ha raggiunto gli altri isolani a metà percorso, raggiungendo insieme a Jivago Santinni il Cayo degli Eletti; si era proposta come provocatrice nei confronti di Guendalina Tavassi, proprio nella conquista del modello brasiliano. Le passioni sull’Isola si sono assopite, per lasciare spazio alle strategie di gioco che hanno permesso ad Andrea di arrivare in finale.

Lo scontro con Guendalina c’è stato nella nomination decisiva che a sorpresa ha decretato Andrea vincitrice. La modella slovacca ha saputo giocare con arguzia le sue carte, alleandosi al gruppo di Max e Manuel, assicurandosi la salvezza da parte di Casella il secondo classificato che ha conquistato tutte le medaglie da leader. Al tempo stesso Andrea ha provato ad avvicinarsi alla vincitrice, sempre più distante dal gruppo negli ultimi giorni di Isola. Il vero rammarico della Lehotska sembra essere la nomination a Aida Yespica, che non riesce a conquistare la finale. Alle sue prime battute sull’Isola Andrea è sembrata algida e irremovibile, ma come lei stessa confessa nelle ultime due settimane ha scoperto un’altra parte di se, che le ha permesso di lasciarsi andare anche alle emozioni e alle lacrime.

Malgrado sia riuscita ad aprirsi, è innegabile che la fredda Lehotska non ha trasmesso molto, rimanendo una delle concorrenti più insipide di questa edizione, contraddistinta da personaggi divertenti. Se Max ha creato un nuovo tormentone con il suo motto "Rispetto per tutti, paura di nessuno" e il Divino Otelma ci ha deliziato con le sue profezie e racconti improbabili, Andrea è stato un personaggio che si è esposto poco a favor di telecamera, la sua medaglia di bronzo rimane una magra consolazione.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views