video suggerito
video suggerito

Andrea Mainardi in lacrime: “Amo Anna Tripoli, ma ho paura che il suo amore stia scemando”

Nuovo momento di commozione per lo chef del Grande Fratello Vip. Mainardi ha rivolto nel daytime del 5 dicembre una romantica dichiarazione per la sua “Tripolina”: “Ti amo, sento le farfalle dello stomaco”. Andrea è però insicuro: “La mia paura è che il suo amore non sia aumentato, ma sia scemato”.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nel daytime del Grande Fratello Vip in onda mercoledì 5 dicembre, è andato in onda un momento molto toccante e al contempo delicato che ha visto protagonista Andrea Mainardi. Lo chef lanciato da La prova del cuoco, nonostante non sia molto conosciuto dal pubblico di Mediaset, è riuscito a imporsi sino a conquistare la finale (che andrà in onda lunedì 10 dicembre). In questi ultimi giorni, però, la lontananza della fidanzata Anna Tripoli si fa sentire più forte che mai, e Andrea, ancora una volta, si è abbandonato alle lacrime. In confessionale, ha regalato un'emozionante dichiarazione d'amore:

Quando ti penso mi viene un nodo allo stomaco, le farfalle. Sono proprio innamorato di te, è una cosa che sento, voglio dare la mia vita a te. Non ho avuto un minimo dubbio su di noi, però hai pensato anche tu in questi due mesi e avrei bisogno di sapere…

Andrea Mainardi in crisi

Mainardi si è confrontato con Francesco Monte e gli altri compagni: il cuoco teme che la fidanzata, che nella Casa viene ormai chiamata affettuosamente "Tripolina", non provi i suoi stessi sentimenti. La coppia è unita da ormai tre anni, ma Andrea, forse provato dai mesi di isolamento nella Casa, è dubbioso e incerto:

Sono già al limite a un sacco di tempo. Lei mi ha detto: se passiamo questa, sarà per sempre. La mia paura è che in questi mesi l’amore nei miei confronti non sia aumentato, ma sia scemato. Mi sono accorto di essere fragile sotto questo punto di vista. So cosa provo per lei, voglio avere conferma di cosa prova lei. Ora ho proprio la consapevolezza di volerla per tutta la vita. Lei è la donna della mia vita, non lo dico per entusiasmo perché sono passati tre anni. Voglio avere una famiglia con lei, cambiare il mio lavoro per trascorrere più tempo con lei (video).

Chi è Anna Tripoli

Quello che Andrea, ovviamente, non sa, è che la Tripoli da casa continua a sostenerlo tramite social. Solo ieri, ha pubblicato un messaggio di sostegno su Instagram: "Il mio cuore a mille anche solo per saperti a pochi metri da me dopo più di 2 mesi. Un’emozione indescrivibile vederti finalista…..sai che ti dico?? Ti auguro con tutto il cuore di vincere…te lo meriti amore, per quello che sei e per quello che hai dato! Solo 7 giorni e poi di nuovo insieme ……NOI abbiamo già vinto". Insomma, ci sono pochi dubbi: Anna continua a ricambiarlo. 33 anni, la Tripoli di professione fa l'imprenditrice. Mainardi è papà di una figlia, Michelle, nata però da una precedente relazione. Lui e "Tripolina", secondo i programmi, convoleranno presto a nozze.

Video thumbnail
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views