487 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Melchiorre ha il coronavirus: “Chi ha fatto le foto con me faccia il tampone”

Un altro ex volto di Uomini e Donne che ha contratto il coronavirus in Sardegna: dopo Giulia Latini e Vittoria Deganello, anche Melchiorre è risultato positivo al tampone. Ha dunque contratto il Covid-19 e trascorrerà sull’isola anche la quarantena. Melchiorre invita tutti coloro che sono stati in contatto con lui a effettuare il test.
A cura di Valeria Morini
487 CONDIVISIONI
Immagine

Le vacanze in Sardegna stanno costando care a molti personaggi lanciati dall'universo di Uomini e Donne. Dopo i casi di Giulia Latini e Vittoria Deganello, arriva la notizia che anche Andrea Melchiorre è risultato positivo al coronavirus. Il corteggiatore che fu la scelta di Valentina Dallari ha dato la notizia ai suoi fan appena dopo l'esito del tampone, svelando che molte persone che sono state a contatto con lui in queste settimane potrebbero aver contratto il virus.

L'annuncio dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne

A differenza della Deganello che mostra alcuni lievi sintomi come febbre e stanchezza, Melchiorre ha fatto sapere al pubblico di essere già in buona salute, tranquillizzando tutti: "Sono qui in Sardegna dal 2 agosto e sono positivo. Mi è arrivato adesso il test. Non riesco a contattare tutte le persone con cui ho fatto foto in questi 20 giorni, lo dico qua: fate il tampone. Non ho sintomi e adesso starò qui altri 15 giorni in attesa di un altro tampone. Chi è stato a contatto con me vada a fare il tampone e stia lontano dalle persone".

Andrea Melchiorre farà la quarantena in Sardegna

A differenza di molti turisti che si sono sottoposti al tampone una volta rientrati a casa, Melchiorre ha scelto di eseguirlo prima e di aspettare l'esito. Si fermerà in Sardegna anche per tutto il periodo dell'isolamento domiciliare, ma sarà una quarantena "dorata", in una spiaggia tutta per sé.

La decisione di rimanere in Sardegna è stata quella giusta. Se avessi preso il traghetto avrei contagiato chissà quante persone. Detto ciò, ho avuto i primi sintomi il 19. Mi sono rinchiuso subito in casa e ho sentito il dottore. Sono già 5-6 giorni che ho il virus. I 3-4 giorni di picco della carica virale li ho passati e ora sto benissimo. Sono stato lungimirante e mi sono organizzato in un appartamentino con una discesa privata in spiaggia. Quindi mi farò 15 giorni di quarantena in spiaggia da solo. Concilierò un po' i pensieri, voi mi farete compagnia.

487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views