Il coronavirus continua a diffondersi tra i turisti al ritorno dalle vacanze, molti dei quali sono personaggi appartenenti al mondo televisivo. Risulta positiva al Covid-19 anche Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fu la scelta di Mattia Marciano. In un video su Instagram Stories, ha fatto sapere di aver contratto il virus: al momento accuserebbe sintomi lievi.

Come sta Vittoria Deganello

La Deganello è tornata da una vacanza in Sardegna con l'amica Giulia Latini, anche lei risultata positiva al coronavirus. Come quest'ultima, anche Vittoria si è messa in isolamento domiciliare e accusa spossatezza e un po' di febbre, oltre all'assenza di olfatto e gusto. Si trova in casa da sola nella sua Verona, peraltro appena colpita da un violento nubifragio.

Dati gli innumerevoli messaggi dopo il post che ha fatto Giulia ieri, vi dico che ho fatto anch'io il tampone lo stesso giorno che l'ha fatto Giulia a Roma, appena siamo tornate dalla Sardegna, e sono risultata positiva pure io. Come vedete dalle stories, quindi, sono in isolamento domiciliare. Sto abbastanza bene, ho qualche sintomo, mi sento molto stanca e debole. Il primo giorno ero iperattiva, poi ho avuto un calo. Ho qualche linea di febbre e un po' di mal di testa. Una cosa che mi è spuntata stamattina, che anche questo è un sintomo abbastanza comune, è che non sento più odori e sapori. Qualsiasi cibo, odore o profumo, niente, non sento assolutamente niente come fosse aria.

La replica alle critiche

Qualche fan che la sapeva in vacanza con la Latini l'ha accusata di comportamento pericoloso, ma Vittoria ha replicato: "Non mi sono esposta fino ad adesso perché, come sapete, non racconto sempre la mia quotidianità, sapete come sono fatta. Dopo il post di Giulia, però, mi avete scritto in tanti e vi siete preoccupati, a parte alcuni che mi hanno data dell'incosciente, pensando che io fossi in giro a far festa e che non avessi fatto il tampone, comunque tranquillizzo tutti, non sto mettendo a rischio la vita di parenti, amici o famiglia". Oltre a lei e a Giulia Latini, sono risultate positive al rientro dalla Sardegna anche le ex di Temptation Island Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi. Si sono inoltre sottoposti al tampone Chiara Ferragni e Fedez, che sono però negativi.