Andrea Melchiorre ha un nuovo amore, la fidanzata è Anja Petrič
Andrea Melchiorre ha trovato un nuovo amore. Lo annuncia lui stesso, con un post su Instagram in cui mostra la sua nuova fidanzata, una bellissima ragazza bionda, con un messaggio pieno d'amore per lei. Benché l'ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island non faccia il nome di lei, sappiamo che la fortunata è Anja Petrič, modella dal viso da bambola e dal fisico perfetto.
Il messaggio d'amore di Andrea Melchiorre
Queste le parole con cui Melchiorre descrive la giovane e il loro incontro: "Emozioni che pensavo perse, sensazioni cosi belle e intense che sono difficili da raccontare ma lo faccio comunque. Labbra carnose, occhi grandi di un verde che non avevo mai visto prima, altissima…diversa nei modi di fare, forse perché di un'altra cultura. Particolare, bella è riduttivo, statuaria, fascino nordico, dolce nei modi di fare come una bambina, ma quando lavorava si tramutava, ogni gesto una posa perfetta e movimenti aggraziati. Una strana sensazione… ci capivamo con pochi sguardi". Insomma, l'ex tentatore sembra davvero aver trovato l'amore vero.
Chi è Anja Petrič
Splendida, alta 1,80 cm, Anja Petrič è una modella slovena. Ha conosciuto Melchiorre durante un servizio fotografico in Croazia e l'ha conquistato così: "Non sono inglese madre lingua, d'altronde come lei, ma comunicavamo benissimo, stentato il mio perfetto il suo nonostante sia Slovena. Ma la cosa che più mi ha colpito è stata una sua risposta ad una mia domanda – Perché fai la modella, sei appassionata di moda? – No! Questo è solo un lavoro per me… Disinteressata al punto giusto rispetto alla mia passione, forse è li che mi ha rapito…".
Melchiorre da UeD al flirt con Giulia Latini
Ex corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne, Andrea Melchiorre ha partecipato all'ultima edizione di Temptation Island ma ha fatto parlare negli ultimi mesi soprattutto per il chiacchieratissimo flirt con Giulia Latini. Dopo una frequentazione veloce come un battito di ciglia, lei lo ha accusato di averla tradita e di aver agito solo per avere visibilità mediatica.