20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Melchiorre: “Irreale pensare che sia stato io a scatenare i problemi di Valentina Dallari”

Andrea Melchiorre replica alle dichiarazioni di Valentina Dallari. L’ex fidanzato della deejay non ha gradito essere stato additato come una tra le cause scatenanti dei suoi problemi e oggi si difende: “Le parole che ci siamo scambiati erano quelle di due ragazzi giovani e impulsivi. Irreale pensare che alcune mie esternazioni siano state all’origine dei suoi problemi”.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Melchiorre replica con qualche ora di ritardo alle dichiarazioni rilasciate da Valentina Dallari nel corso di una recente diretta Instagram. Ex corteggiatore che fu la scelta dalla Dallari a Uomini e Donne, Melchiorre non ci sta a essere additato come una tra le cause che hanno scatenato i problemi della sua ex. Nel corso di una diretta Instagram di risposta fa sapere, quindi, di ritenere di essere stato trattato ingiustamente e augura alla sua ex il meglio possibile:

Volevo fare chiarezza in maniera abbastanza rapida sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto il periodo che ha passato, che sta passando e che mi auguro per lei sia passato. Le auguro il meglio. Le parole che ci siamo scambiati erano quelle di due ragazzi più giovani e più impulsivi, però è troppo semplice ritenere che alcune mie esternazioni siano state la causa scatenante dei suoi problemi. Mi sembra eccessivo e irreale. Ho voluto fare chiarezza, non mi interessa continuare a fare polemiche. Ognuno vive la sua vita con tutta la serenità del mondo.

Le dichiarazioni della Dallari

Andrea fa riferimento alle parole pronunciate da Valentina solo poche ore fa. Via Instagram, in risposta alle curiosità di alcuni followers, la Dallari aveva fatto sapere di non avere ricevuto alcun contatto da parte del suo ex, aggiungendo poi di non volere in alcun modo recuperare il loro rapporto: “Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo”.

L’amore cominciato a Uomini e Donne

Valentina e Andrea hanno vissuto una breve storia d’amore quando erano entrambi più giovani. Si incontrarono a Uomini e Donne all’epoca in cui la giovane sedeva sul trono. Valentina lo scelse convinta di volere approfondire il loro legame. Dopo qualche mese intenso, i due si allontanarono tra reciproche accuse. Fu Valentina la prima a pubblicare lo screen di una loro conversazione privata che mostrava Andrea rinfacciarle alcuni presunti difetti fisici. Proprio quelle frasi, a detta della Dallari, avrebbero contribuito a scatenare i suoi problemi. Valentina, com’è noto, ha sofferto di anoressia. Oggi, a distanza di 8 mesi dal suo ricovero, lascerà la clinica in cui è stata ricoverata a lungo nella speranza di guarire.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views