4 CONDIVISIONI

Andrea Offredi, il tronista che corteggia Diletta Pagliano

Dovrà stare attento Leonardo Greco se non vuole che la bella Diletta Pagliano gli sia soffiata senza che nemmeno se ne accorga. Andrea Offredi, neo tronista della stagione 2012/2013 di Uomini e Donne, confessa infatti che proprio l’ex corteggiatrice incarna il suo tipo ideale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Dovrà stare attento Leonardo Greco se non vuole che la bella Diletta Pagliano gli sia soffiata senza che nemmeno se ne accorga

In attesa della messa in onda della prima puntata del trono blu di Uomini e Donne, Andrea Offredi lancia già il suo primo affondo e lo fa dalle pagine del settimanale Visto. In occasione della prima intervista a cui si presta nei panni di tronista, questo ex calciatore oggi diventato modello racconta che tipo di donna cercherà in televisione e svela quali saranno gli attributi che potrebbero farlo innamorare velocemente. Offredi è spigliato, confessa di aver già rotto il ghiaccio e si prepara a una stagione televisiva all'insegna della passione, un periodo durante il quale spera di poter trovare la donna della sua vita. A sorpresa, però, il giovane rivela anche di avere ben chiara in testa l'immagine di un'ex protagonista del programma che potrebbe fargli perdere la testa.

La fortunata in questione è Diletta Pagliano che, come sappiamo, è al momento superfidanzata data la recente riappacificazione con Leonardo Greco. Andrea non ha dubbi anche se, forse per delicatezza, non si concede una richiesta in pieno stile. Ma proprio di lei dice:

Ho spesso seguito il programma da casa. E' divertente, ci si immedesima. Tra gli uomini, il mio preferito era Federico Mastrostefano mentre tra le donne passate in studio preferisco Diletta Pagliano che corteggiava Leonardo Greco. Dal punto di vista estetico, è proprio la mia donna ideale.

Chissà che cosa ne penserà adesso proprio Leonardo con i suoi continui tira e molla con Diletta. Da più di un anno perdutamente innamorata di lui, l'ex corteggiatrice è sempre ritornata sui suoi passi. Questa volta però, consapevole di avere l'attenzione di un altro tronista, potrebbe finire per fare la dura se una situazione del genere dovesse ricapitare. Greco, quindi, farà meglio a stare ben attento e a pensarci due volte prima del prossimo colpo di testa.

4 CONDIVISIONI
Eugenio Colombo ed Andrea Offredi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Eugenio Colombo ed Andrea Offredi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne
L'incontro segreto tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano
L'incontro segreto tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano
U&D - La donna ideale di Andrea Offredi è Melissa Satta
U&D - La donna ideale di Andrea Offredi è Melissa Satta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views