26 Giugno 2013
12:35

Andrea Offredi: “Se Francesca fosse tornata per me, non so chi avrei scelto” (VIDEO)

Si confessa ai microfoni di Fanpage.it l’ex tronista Andrea Offredi che ci svela le motivazioni che l’hanno spinto a scegliere Claudia D’Agostino e a rinunciare a Francesca Del taglia, la donna che avrebbe potuto cambiare le sorti del suo trono.
A cura di Stefania Rocco

Riservato, quasi timido, Andrea Offredi è molto più di quello che abbiamo visto in tv a Uomini e Donne. Con la scelta verso Claudia D'Agostino si è attirato addosso le critiche di quella parte di pubblico che in questa storia non ha mai creduto. Eppure, sicuro di sé e dei suoi sentimenti, il modello è andato per la sua strada. E ha fatto bene. La storia con la corteggiatrice conosciuta alla corte di Maria De Filippi prosegue a gonfie vele. L'affetto di Claudia, che cresce di più ogni giorno che passa, lo rende felice così come il poco tempo trascorso insieme a lei. Con lui a Milano e lei a Salerno, vedersi è difficile tanto che Offredi ammette candidamente che è proprio a causa della distanza che non può dirsi ancora innamorato della sua bella fidanzata. Claudia è perfetta, lo ricopre di attenzioni ma il fatto di non viversi quotidianamente li tiene ancora leggermente lontani.

Ai nostri microfoni, comunque, Andrea si dice felice e smentisce con decisione le illazioni di chi lo ha accusato di aver fatto una scelta di comodo: se così fosse, avrebbe approfittato della popolarità del momento per lavorare di più e invece, a differenza di ciò che altri potrebbero pensare, l'ex tronista è tornato alla sua passione di sempre: la moda. La professione di modello l'aveva intrapresa già prima di approdare a Uomini e Donne e la popolarità conquistata grazie al programma non ha cambiato in alcun modo il successo già duramente conquistato nel campo professionale. L'esperienza alla corte della De Filippi gli è servita solo a conoscere la donna che in questo momento gli sta dando tanto, al punto da essere riuscita a renderlo felice. In fondo, il colpo di testa di Francesca Del Taglia (che l'ha abbandonato su due piedi, preferendogli Eugenio Colombo) è servito a fare in modo che Andrea si accorgesse di Claudia. E con il suo aiuto, il ragazzo ha tutte le intenzioni di rendere questo rapporto davvero importante.

La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
La scelta di Andrea Offredi si registrerà lunedì, sarà Claudia o Stefania?
La scelta di Andrea Offredi si registrerà lunedì, sarà Claudia o Stefania?
Andrea Offredi sulla crisi con Claudia:
Andrea Offredi sulla crisi con Claudia: "Il problema è la distanza" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni