8 Giugno 2013
13:03

Claudia festeggia un mese con Andrea: “Auguri cucciolo, tua scoiattolina”

Claudia D’Agostino ha festeggiato ieri il primo mese di fidanzamento con Andrea Offredi. Ha postato su facebook un messaggio dolcissimo tramite il quale ha ricordato il suo percorso a Uomini e Donne.
A cura di Daniela Seclì

Ha lottato, ha pianto, ha messo da parte l'orgoglio e alla fine ha ottenuto l'uomo che desiderava, sbaragliando la concorrenza di tante altre corteggiatrici. E' Claudia D'Agostino, la ragazza che circa un mese fa è stata la scelta di Andrea Offredi, nel corso del programma Uomini e Donne. Le interviste rilasciate nei giorni seguiti alla scelta, dimostravano chiaramente che le cose tra i due stavano procedendo nel migliore dei modi. Claudia sosteneva che entrambi erano sempre più convinti di volersi.

Entrambi sono sembrati incuranti delle frasi agguerrite che la corteggiatrice Stefania Zappa, ha recapitato al loro indirizzo. Secondo lei la relazione durerà al massimo fino a settembre. Intanto, però, i due fidanzatini sono più uniti che mai. Proprio ieri, Claudia D'Agostino ha postato sulla sua pagina ufficiale, un tenero messaggio per il suo Andrea. La relazione, infatti, ha appena tagliato il traguardo del primo mese. Tra nomignoli e frasi dolci ecco ciò che la ragazza ha scritto:

Claudia e Andrea:
Claudia e Andrea: "Siamo sempre più convinti di volerci"
Andrea e Claudia dopo la scelta:
Andrea e Claudia dopo la scelta: "Abbiamo lottato e abbiamo vinto"
Claudia e Andrea insieme a Salerno, l'estate non li ha separati
Claudia e Andrea insieme a Salerno, l'estate non li ha separati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni