Andrea Pietroni è diventato papà, partecipò a Temptation Island con l’ex Vittoria Magagnini
Andrea Pietroni è diventato papà. L’ex protagonista di Temptation Island 2014 e la compagna Elena Pollini sono diventati genitori della piccola Cloe, nata alle 23.59 del 13 novembre. È stato lui stesso a condividere l’evento con i suoi followers sui social. Emozionato dal primo incontro con sua figlia, ha scritto: “Ed anche per me è arrivato il momento di passare da figlio a padre!”. Cloe gode di perfetta salute e la mamma, stanchezza a parte, sarebbe al settimo cielo. Elena e Andrea stanno insieme da circa due anni.
Andrea Pietroni a Temptation Island
Il percorso di Andrea a Temptation Island terminò nel peggiore dei modi. Dopo avere deciso di partecipare al reality insieme a Vittoria Magagnini, all’epoca sua compagna, l’uomo perse la testa per la single Chiara Giorgianni, già ex concorrente del Grande Fratello. La vicinanza tra i due spinse Vittoria, in occasione dell'ultimo falò in Sardegna, a decidere di mettere la parola fine al loro amore. Nonostante i tentativi di Andrea di recuperare, la donna preferì affrontare sa sola la parte restante del suo percorso, sostenuta dal pubblico a casa che giudicò con particolare freddezza gli errori commessi da Pietroni. A infastidirla fu soprattutto quell’incontro bollente tra il fidanzato e la Giorgianni, immagini a tal punto piccanti da spingere la redazione del reality a censurarle.
Il riavvicinamento seguito alla crisi
Nel corso del tempo, Andrea e Vittoria decisero di darsi una seconda possibilità. Dopo essere tornati vicini per qualche mese, i due decisero di separarsi nuovamente, questa volta per sempre. A distanza di 3 anni da quel momento, Vittoria risulta legata al cestista Riccardo Casagrande. Andrea, invece, ha trovato l’amore tra le braccia della make up artist Elena che lo ha reso padre.