6 CONDIVISIONI

Andrea Pirlo deluso dai Mondiali 2010 si rilassa al mare, le foto

Tornato dal Sudafrica dopo un pieno di stress è polemiche è tempo di relax per Andrea Pirlo. Il giocatore del Milan va in spiaggia con la moglie e la figlia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
6 CONDIVISIONI
andrea pirlo euro 2012

L'avventura ai Mondiali 2010 per la nazionale azzurra è finita nel peggiore dei modi e la delusione è ancora forte tra i tifosi e gli stessi giocatori.

Se Deborah ha consolato Andrea Pirlo dopo l'infortunio che gli è costato l'esclusione dalle partite del mondiale in Sudafrica, immaginiamo quanto sia stato difficile per lei far accettare al marito l'esclusione e ancor più la figuraccia fatta dagli azzurri durante il campionato mondiale.

Forse è per questo che tornati dal Sudafrica, Deborah ha portato il fantasista del Milan in spiaggia per cercare di farlo distrarre e, perchè no, a godersi un po di relax dopo le polemiche e le pressioni del mondiale sudafricano. Avevamo lasciato un Andrea Pirlo amareggiato e deluso per Italia Slovacchia ma, onestamente, nelle foto che abbiamo pubblicato, non sembra essere cambiato di molto il suo umore.

pirlo parte per i mondiali 2010

Di sicuro qualche giornata al mare con la moglie Deborah e i figli Nicolò e Angela non potrà che fargli bene, ma per ora il fantasista è ancora piuttosto scuro in volto. L'espressione crucciata di Andrea è nascosta solo in parte dagli occhiali da sole mentre gira irrequieto tra lettini e sedie sdraio sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta.

Solito stile semplice per Andrea: pantaloncino blu largo, niente muscoli gonfiati in mostra e nessuna tintarella da macho, un tatuaggio piccolo e poco vistoso per uno dei calciatori che punta più sulla sostanza che sulla forma. Finalmente anche per lui le meritate vacanze in spiaggia come per Borriello e Totti non convocati ai Mondiali 2010. Speriamo che con il relax e le vacanze gli torni anche il sorriso.

Alessandra Pugliese

6 CONDIVISIONI
Da Totti a Borriello: i non convocati ai Mondiali 2010, le foto
Da Totti a Borriello: i non convocati ai Mondiali 2010, le foto
Playboy: conigliette tedesche a nudo per i Mondiali 2010, le foto
Playboy: conigliette tedesche a nudo per i Mondiali 2010, le foto
Shakira Waka Waka: foto e video del concerto finale per i Mondiali 2010
Shakira Waka Waka: foto e video del concerto finale per i Mondiali 2010
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views