3 Maggio 2017
11:37

Andrea Pirlo papà d’America, le foto a New York con la compagna incinta al sesto mese

Il calciatore fotografato da Chi con la compagna Valentina Baldini, incinta e al sesto mese, per le strade della Grande Mela. Per Pirlo si tratta della terza volta da papà, dopo l’arrivo di Angela e Nicolò nati dalla precedente relazione matrimoniale.
A cura di Par. And.

Andrea Pirlo si sta godendo l'America. Da due anni l'ex calciatore di Milan e Juventus si sta dilettando con il calcio della MSL, la lega calcistica americana. E se lui ha deciso di svernare oltreoceano, a seguirlo ci ha pensato la compagna, Valentina Baldini, che presto lo renderà papà per la terza volta nella sua vita. Il calciatore, infatti, è stato fotografato da Chi in compagnia della ragazza con la quale ha una relazione stabile dopo la separazione dall'ex moglie Deborah. I due passeggiano per le strade di New York (Pirlo si allena e gioca per la squadra della città) e Valentina ha un pancione più che evidente. Come afferma il settimanale diretto da Signorini, sarebbe al sesto mese di gravidanza e il nuovo arrivo in casa Pirlo sarebbe dunque pronto ad arrivare, a breve. Si tratta della conferma di una notizia già alimentata diverse settimane fa, quando iniziarono a circolare le indiscrezioni rispetto alla gravidanza della compagna del calciatore, pronta ad avere due gemelli.

Per Andrea Pirlo, uno dei talenti più illuminati della storia del calcio italiano, capace di fare scuola per la sua generazione e quelle successive, si tratta del terzo figlio. Gli altri due, Nicolò e Angela sono nati proprio dalla relazione precedente, terminata poco più di due anni fa all'improvviso, prima che iniziasse la nuova storia. Si è trattato di una separazione a peso d'oro, con un accordo di circa 55 mila euro mensili che il calciatore deve versare all'ex moglie. Quanto alla storia con la pierre immobiliare, vecchia conoscenza di casa Agnelli, si può dire che la storia con Pirlo vada a gonfie vele e che i due stiano gettando le basi per la vita che sarà nei prossimi anni quando, presumibilmente per ragioni anagrafiche, Andrea Pirlo deciderà di dire definitivamente basta al calcio giocato, senza abbandonare del tutto il settore, visto che pare quasi certo un suo futuro da dirigente, probabilmente nella Juventus.

"Valentina Baldini è incinta: Andrea Pirlo, che ha già due figli, avrà due gemelli"
Da detenuto più sexy del mondo a modello: Jeremy Meeks debutta in passerella a New York
Da detenuto più sexy del mondo a modello: Jeremy Meeks debutta in passerella a New York
Le foto di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi
Le foto di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi
152.943 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni