29 Maggio 2014
12:58

Andrea Pirlo, la separazione da Deborah costa 55mila euro al mese

Volti scuri e poche parole tra Pirlo e Deborah Roversi al Tribunale di Brescia. Secondo “Tuttosport” il giudice avrebbe stabilito che per il mantenimento sia necessaria una cifra di circa 55mila euro al mese.
A cura di G.D.
Volti scuri e poche parole tra Pirlo e Deborah Roversi al Tribunale di Brescia. Secondo "Tuttosport" il giudice avrebbe stabilito che per il mantenimento sia necessaria una cifra di circa 55mila euro al mese.

C'è un altro amore giunto al suo canto del cigno in casa Juve, è quello tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi. Secondo quanto rivelato da Tuttosport nella giornata di ieri c'erano volti scuri e nervosi al Palazzo di Giustizia di Brescia, dove la coppia si è incontrata con i legali per formalizzare la separazione e con essa un ricco patrimonio da dividere, al pari di quanto accaduto per il caso Buffon-Seredova. Stando al quotidiano sportivo sarebbe di circa 55mila euro al mese la cifra che il tribunale ha stabilito necessaria al mantenimento: il matrimonio di Andrea Pirlo e Deborah Roversi è durato dodici anni ed ha visto nascere due figli.

Andrea Pirlo e Deborah Roversi, matrimonio finito già a gennaio

Le voci di una separazione tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi sono cominciate a susseguirsi a gennaio, dopo che il settimanale "Chi" ha lanciato il suo scoop. Dopo 12 anni vissuti nella più totale riservatezza, quella che sembrava una coppia inossidabile, Andrea e Deborah hanno colto tutti di sorpresa. Insieme dal 2001, genitori di Niccolò nato nel 2003 ed Angela nata nel 2006, sono riusciti a gestire la crisi fino alla fine del 2013, quando Pirlo fu avvistato da solo a Courmayeur durante la stagione invernale. Ad oggi ancora nessuna dichiarazione pubblica è stata resa nota, né dal calciatore della Juventus, né da sua moglie, tantomeno dai portavoce.

Andrea Pirlo ha ricominciato una storia d'amore, ripartendo con la bella agente immobiliare Valentina Baldi. Le riviste cartacee di gossip spesso si dedicano a loro, immortalandoli in occasione di vita quotidiana. Come l'ultima volta, quando i paparazzi catturarono un po' di sguardi cupi, quasi come se tirasse una brutta aria. Fu "Novella 2000" a documentare le immagini di una coppia stranamente silenziosa e diretta verso le rispettive automobili. La vita di Andrea Pirlo è quasi insondabile, però, dunque non è dato sapere come stiano davvero le cose tra i due.

E' finita tra Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi, l'addio dopo 12 anni
E' finita tra Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi, l'addio dopo 12 anni
Le foto di Andrea Pirlo e Valentina Baldini
Le foto di Andrea Pirlo e Valentina Baldini
726.268 di Spettacolo Fanpage
Il Pirlo innamorato, la prima estate dopo Deborah (FOTO)
Il Pirlo innamorato, la prima estate dopo Deborah (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni