“Andrea, rivoglio il mio anello”: ecco l’appello di Szilvia dopo Verissimo
Sembra una telenovela senza fine quella tra Szilvia e Andrea, ex fidanzati alle prese con costanti chiarimenti in tv.
Lo scontro a Verissimo di sabato scorso, durante il quale il modello italo giapponese ha detto chiaramente di non essere più interessato a lei e di avere ben chiaro l'amore per Margherita Zanatta, che è "il mio presente e il mio unico futuro", non è servito a placare gli animi in modo definitivo.
Un amore finito a causa del tradimento di Szilvia con Marian, modello bulgaro della stessa agenzia, e consumata sotto l'occhio attento della telecamera. Nella casa del Grande Fratello 11 tanti sono stati i momenti di confronto in diretta tv, dalla telefonata della modella per rassicurare il suo amore dai pettegolezzi di Roberto allo scontro frontale con tanto di parete di vetro divisoria tra Andrea e Marian, fiondatosi negli studi di Cinecittà per specificare la sua posizione di "non amante" e mettere i puntini sulle "i" in quanto uomo maturo alle prese con una ragazzina dal facile capriccio.
Difficile schierarsi al tempo e tutt'ora risulta difficile capire se i sentimenti della Miskolczi siano davvero sinceri oppure, come crede il suo ex, sia tutto frutto di una messa in scena mediatica. Dopo le lacrime versate davanti alla conduttrice Silvia Toffanin, la bella modella non ha perso occasione e in men di 24 ore ha inviato l'ennesimo messaggio ad Andrea, consegnatogli nel corso di Domenica 5:
"Caro Andrea, voglio indietro il mio anello per far sì che rimanga vivo il ricordo della storia tra noi due"
Nessuna reazione da parte del vincitore del Gf11, che si dimostra sempre più convinto di voler restare con la Zanatta e di amarla più di qualsiasi altra cosa. Atteggiamento ben radicato anche in sua mamma, che a quanto pare ha sempre diffidato di Szilvia e invece ha subito simpatizzato per il ciclone Margherita.
"Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione!", ha detto Andrea nel corso di Verissimo, spegnendo, con la parola "conclusione", tutte le speranze di un ritorno al passato…..con o senza anello!