3.875 CONDIVISIONI
19 Aprile 2011
01:03

Il vincitore del Grande Fratello 11 è Andrea Cocco

Il vincitore del Grande Fratello 11 è Andrea Cocco: al termine di un percorso lungo sei mesi, caratterizzato dal tradimento della sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi, e dal ritrovato amore tra le braccia di Margherita Zanatta, Andrea Cocco riesce a prevalere su tutti gli altri concorrenti, come vi mostriamo nel nostro video gf11.
A cura di Giuseppe Senese
3.875 CONDIVISIONI

Andrea Cocco, il pacato, posato, multilateralmente apprezzato modello italo-giapponese, riesce nell'impresa di sbaragliare tutta la più quotata concorrenza. Al termine di un percorso lungo sei mesi, largo altrettanto, e alto quanto basta per salire sul gradino superiore del podio questa sera, Andrea battezza uno dei propri sogni nel fiume del successo. Il Grande Fratello 11 porta la sua impronta, e la tenacia, la coerenza, e la determinazione che gli vanno certamente riconosciute gli son valse la sospirata passeggiata nel viale degli dei catodidici.

Fin dai primi giorni s’è ritagliato un ruolo scoperto in casa, quello del paciere, equilibrato in ogni situazione, ed in grado di dare i consigli migliori in virtù di un costante distacco dalle cose, pur intrisi di umanità latente. Alla lunga questo atteggiamento gli era valso le critiche degli invidiosi, che cominciano dall’esterno una logorante campagna contro, tramite videomessaggi: Andrea Cocco non avrebbe abbastanza carattere da prendere posizione all’interno delle dispute di casa. In effetti il rischio di vedere inflazionata la propria immagine monocorde era alto quanto vicino.

A fare da spartiacque nella sua esperienza al Grande Fratello 11 ci pensa il lungo tormentone con Szilvia Miskolczi, la sua (ai tempi) fidanzata ungherese. Roberto Manfredini racconta di un presunto tradimento di Szilvia, e finisce immediatamente sotto gli strali infuocati di casa, pubblico, e studio. Dopo un via vai di videomessaggi e telefonate, alla fine si scoprirà che Andrea è stato effettivamente tradito, e quando anche il modello ne assumerà coscienza, metabolizzerà il dolore ritrovando la pace nell’amore di Margherita Zanatta, finalista insieme a lui.

Dal primo bacio tra Andrea e Margherita, alle prime esplicite manifestazioni di più passionali affetti il passo è breve, e sapientemente orchestrato dal GF, il loro amore approda in finale. Non basterà a lanciare entrambi nell'ultimissima fase del televoto, ma Andrea avrà l'opportunità di condividere gioie e denari, se  vorrà, con la sua compagna, fuori.

3.875 CONDIVISIONI
Andrea Cocco ed Emanuele Pagano sono i nominati del Grande Fratello 11, video
Andrea Cocco ed Emanuele Pagano sono i nominati del Grande Fratello 11, video
Grande Fratello 11 daytime: per Andrea Cocco dopo Szilvia c'è Margherita
Grande Fratello 11 daytime: per Andrea Cocco dopo Szilvia c'è Margherita
Rosa Baiano e Andrea Cocco tra gli immuni del Grande Fratello 11, video
Rosa Baiano e Andrea Cocco tra gli immuni del Grande Fratello 11, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni