video suggerito
video suggerito

Andrea Roncato: “Non capisco perché si chiami ‘Isola dei famosi’, io ho rifiutato”

Andrea Roncato conferma la convocazione ricevuta perché partecipasse all’Isola dei famosi: “Ho visto il cast, non capisco perché la chiamino ‘dei famosi’. Io ho rifiutato”.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia della partecipazione di Andrea Roncato all’Isola dei famosi risale a diverse settimane fa. Insieme al collega Gigi Sammarchi, l’attore comico avrebbe dovuto prendere parte al gioco. Così non è andata, e la conferma definitiva che ha sancito la sua mancata presenza è arrivata con l’ufficializzazione del cast. È stato lo stesso Andrea a spiegare il motivo della sua assenza. Intervistato dall’ Adnkronos, ha specificato che sarebbe stato lui a rifiutare l’offerta arrivata da parte della produzione del reality:

Ho visto l'elenco dei concorrenti, e non capisco perché si chiami l'Isola dei famosi. Non si tratta di persone conosciute, non c'entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo: in realtà si va all'Isola per i soldi, diciamolo chiaro. Io e Gigi abbiamo ricevuto un'offerta, è vero, ma non ci abbiamo nemmeno mai pensato, per lo meno io. Ci starei al massimo una settimana, se mi dessero i soldi che gli chiedo. Troppo facile così? No, è solo troppo.

Il cast dell’Isola dei famosi 2017

Il cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2017 non prevede la presenza di Roncato. Ci saranno invece Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; i modelli Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

Alla conduzione del reality resta Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista in studio e da Stefano Bettarini, inviato che seguirà i concorrenti durante la loro trasferta in Honduras. Escluse all’ultimo minuto Wanna Marchi e Stefania Nobile, la cui partecipazione al gioco – così specificano dall’Isola dei famosi – non sarebbe stata ritenuta idonea dall’editore.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views