44 CONDIVISIONI

Andrea Roncato sposa Nicole, madre di Elettra Gorietti: tra loro 21 anni di differenza

Andrea Roncato convolerà presto a nozze con la compagna Nicole, conosciuta 6 anni fa. A dare l’annuncio è stato l’attore nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio5. La futura sposa è la madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti ed è più giovane di 20 anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Roncato sposerà a breve – ma la data non è stata resa nota per volontà dei diretti interessati – la compagna Nicole, conosciuta 6 anni fa. È stato lo stesso attore a raccontarlo nel corso della puntata di Pomeriggio5 andata in onda oggi.

Roncato e Nicole stanno organizzando le nozze in gran segreto. A partecipare all’evento saranno numerosi ospiti vip, oltre a Barbara d’Urso che ha annunciato oggi la sua presenza alle nozze. Si sposeranno in comune, attraverso una cerimonia semplice. Roncato, che è stato legato per anni a Stefania Orlando, ha raccontato di fronte alle telecamere in che modo ha conosciuto la sua nuova fidanzata:

Ci siamo conosciuti 6 anni fa. Fu una cosa molto comica. Lei ha una figlia che è un’attrice anche molto affermata. Ho fatto un film con lei che si chiama “Almeno tu nell’universo”. La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: “Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine. Chiamami se ti fa qualcosa di male”. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia.

Nicole è più giovane di Andrea di circa 20 anni. È la madre di Giulia Elettra Gorietti, bellissima attrice diventata famosa per aver interpretato il ruolo della sorella di Babi nel film Tre metri sopra il cielo, pellicola che ne ha segnato il successo. All’inizio, Giulia sarebbe stata contraria alla loro relazione, sicura che l’attore fosse un donnaiolo. Roncato ha dovuto impiegare del tempo a convincerla ma oggi è riuscito a ottenere la sua benedizione. Tra i due ci sono 21 anni di differenza: Roncato ne ha 70, Nicole 49. Ciò non ha impedito ai due di innamorarsi e non gli impedirà in futuro di convolare a nozze. Entrambi hanno già scelto l’abito per il grande evento, ma sulla data mantengono il più stretto riserbo.

44 CONDIVISIONI
I 70 anni di Andrea Roncato: dal sodalizio con Gigi Sammarchi alle grandi fiction
I 70 anni di Andrea Roncato: dal sodalizio con Gigi Sammarchi alle grandi fiction
Le foto di Giulia Elettra Gorietti
Le foto di Giulia Elettra Gorietti
Andrea Roncato: "Non capisco perché si chiami 'Isola dei famosi', io ho rifiutato"
Andrea Roncato: "Non capisco perché si chiami 'Isola dei famosi', io ho rifiutato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni