Andrea Zelletta, ex tronista a Uomini e Donne, conferma di essersi innamorato di Natalia Paragoni. La bella ex corteggiatrice, “strappata” al collega spagnolo Ivan Gonzalez, avrebbe dimostrato anche lontano dalle telecamere di essere proprio la donna che Andrea cercava. Sui social, in risposta alle domande dei followers, Zelletta ammette: “Sono sincero. Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita”. E si sbilancia perfino sull’ipotesi di un futuro insieme che preveda la possibilità di pensare a una famiglia: “Bisogna essere pronti insieme. Noi non corriamo. Ma nei miei desideri ci sono due bimbi”.

Andrea e Natalia già convivono

Benché sia trascorso circa un mese dalla scelta a Uomini e Donne, Andrea e Natalia già convivono. Hanno trascorso vicini ogni momento libero da quando si è concluso il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, dimostrando di essersi sinceramente innamorati. Attraverso una story postata su Instagram qualche ora fa, l’ex tronista ha raccontato: “Praticamente sì, conviviamo già. Naturalmente non è in maniera super ufficiale, però siamo a casa mia per ora”.

La scelta a Uomini e Donne

La scelta di Andrea è arrivata al termine del periodo previsto per il suo trono. Fin dall’inizio, però, appariva evidente che il tronista fosse sinceramente preso da Natalia. L’aveva conosciuta quando lei corteggiava Ivan Gonzalez, riuscendo nell’arco di poche settimane a spingerla a rifiutare lo spagnolo per ricominciare daccapo un percorso in trasmissione insieme a lui. Quel colpo di testa della Paragoni si è rivelato essere vincente: Andrea l’ha scelta, dimostrando di averci visto giusto fin dall’inizio. Perfino Gonzalez si era ritrovato costretto a “lasciare libera” Natalia a pochissimo giorni dalla scelta. “Mi sono accorto che tra voi c’è qualcosa di importante” le aveva detto in villa, un istante prima di congedarla e scegliere Sonia Pattarino. Anche lo spagnolo e la sua scelta stanno ancora insieme.