"Se passo con 70 te colori i capelli insieme a me Andre". E così è andata. Il fratello di Andreas Muller, lo storico ballerino vincitore di Amici nella sedicesima edizione, è passato con 70 e così la promessa è stata mantenuta. Su Instagram, la foto che raffigura Andreas e Alessio è diventata virale in meno di due ore: oltre 60mila like e tantissimi commenti al momento in cui scriviamo.

Chi è Alessio Muller, il fratello di Andreas

Alessio Muller è un ragazzo classe 2000 che sogna di lavorare nel mondo della musica. È un chitarrista e, attraverso il suo storico sui social, possiamo vedere che frequenta il circuito indie romano. Un rapporto d'amicizia con "Le Ore", gruppo indie composto  dal viterbese Francesco Facchinetti e dal romano Matteo Ieva, che ha avuto anche dei passaggi su Sanremo Giovani. Preso il diploma, per Alessio si aprirà una fase emozionante della sua vita. Siamo agli inizi di una sfolgorante carriera?

La storia tra Andreas Muller e Veronica Peparini

E chissà cosa ne pensa Veronica Peparini dei capelli viola di Andreas Muller. Le sarà piaciuto il nuovo look del ballerino? Questo non possiamo saperlo, ma sappiamo che dopo tanti avvistamenti e indizi, il loro rapporto non solo si è ufficializzato ma procede spedito senza intoppi. Il ballerino trionfatore dell'edizione 2017 e l'insegnante del talent di Maria De Filippi hanno una relazione già da diverso tempo e il primo bacio in pubblico è arrivato in un video, durante una festa in discoteca dopo la finale dell'edizione di quest'anno di Amici, che ha visto trionfare Alberto Urso. "La amo", aveva scritto Andreas in una stories che mandò in visibilio tutti i fan. I capelli viola per Veronica Peparini non saranno di certo un problema con un uomo così sicuro dei propri sentimenti.