Andreas Muller Veronica Peparini non si lasciano mai. La coppia di "Amici di Maria De Filippi", dopo l'ufficializzazione del loro rapporto, continua a stare stretta, abbracciata sui social come nella vita reale. Un amore infinito che si sta trasformando anche in un saldo legame professionale. I due, infatti, stanno girando l'Italia per una serie di stage, corsi professionali e lezioni di danza e stanno anche per preparare un grande progetto insieme.

I due all'anteprima de Il Re Leone

Dal punto di vista mondano, hanno fatto parte dell'anteprima del film Il Re Leone e ormai non si nascondono più. Nelle loro stories quotidianamente si citano e si menzionano, proprio come nel caso dell'anteprima del Re Leone con la colonna sonora che Andreas ha dedicato a Veronica, ovvero "Can you feel the love tonight".

Io e Veronica siamo stati invitati a vedere la prima di Lion King. E questa colonna sonora è giusta per noi. Ti amo.

Insieme ufficialmente da maggio

L’annuncio ufficiale di Andreas Muller e Veronica Peparini finalmente insieme è arrivato soltanto dopo lunghi mesi di rumors, avvistamenti e mezze conferme. Come hanno fatto ad ufficializzare la loro storia? Andreas Muller e Veronica Peparini di Amici hanno ufficializzato tutto con un video e una dichiarazione. Così, ol ballerino vincitore di Amici e l’insegnante di danza del talent di Maria De Filippi hanno detto al mondo di stare davvero insieme. "La amo", aveva scritto Andreas in una stories che mandò in visibilio tutti i fan. Il loro rapporto procede senza nessun problema e, soprattutto, con il benestare dei fan di "Amici di Maria De Filippi" che da sempre applaude a questa unione tra i due ballerini. Matrimonio in vista? No, è ancora presto per quello: ogni cosa a suo tempo.