2 CONDIVISIONI

Angela Artosin è diventata mamma di Sante, secondo figlio per la ex di Uomini e Donne

Fu tronista nel 2007-08, schedina a Quelli che il calcio e valletta per Gianni Morandi. Oggi è mamma per la seconda volta, a due anni e mezzo esatti dalla nascita del primogenito Ismaele, come annuncia su Instagram. Una grande gioia per la biondissima veronese e per Simone Ferroli, suo marito dal 2011.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lieto evento per un ex volto, ancora popolare, di Uomini e Donne. Angela Artosin, che fu tronista nel programma di Maria De Filippi nella stagione 2007/08, è diventata mamma per la seconda volta. Come ha svelato su alcune Instagram Stories, alle dieci di oggi, 23 luglio, ha partorito un bel maschietto cui è stato dato il nome di Sante.

Il significato del nome Sante

Il piccolino, di cui la Artosin ha mostrato una prima immagine, è venuto al mondo esattamente due anni e mezzo dopo la nascita di Ismaele, il primogenito nato il 23 gennaio 2016. La gravidanza era stata annunciata a dicembre. Gioia immensa per Angela e per il marito Simone Ferroli, imprenditore che ha sposato nel settembre del 2011. Anche in questo caso, la coppia ha scelto un nome molto particolare: Sante potrebbe essere una variante di Santo ("sacro"), oppure avere origine tedesca, da "Sand", che significa di "verità". L'onomastico si celebra il 14 agosto e ne esiste anche la variante "Santi". Tra i personaggi noti con questo nome ricordiamo almeno Sante Pollastri, il celebre fuorilegge anarchico immortalato da Francesco De Gregori nella canzone "Il bandito e il campione".

Angela Artosin a Uomini e Donne (e non solo)

A Uomini e Donne, Angela Artosin tentò l'esperienza sul trono, ma nutrì un certo interesse solo per Giovanni Conversano, che però scelse poi di corteggiare Serena Enardu e si fidanzò con lei. Tra i suoi corteggiatori ci fu anche Jack Vanore, ma Angela decise di ritirarsi. In quel periodo conobbe Simone Ferroli, che gli avrebbe regalato il vero amore ben lontano dalla ribalta televisiva. Dichiarò all'epoca a Visto: "Ecco Simone, è per lui che ho lasciato il trono. È il tipico maschio che piace a me". La sua esperienza sul piccolo schermo non si è limitata al dating show di Maria De Filippi. La bionda veronese, oggi 37enne, è stata tra le altre cose finalista a Miss Italia, schedina a Quelli che il calcio ai tempi della conduzione di Simona Ventura e valletta per lo show Non fatevi prendere dal panico di Gianni Morandi.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views