23 Settembre 2014
17:15

Angela Coates è la galeotta più sexy d’America, risposta rosa a Jeremy Meeks

Angela Coates è la modella di Miami che è diventata la risposta femminile a Jeremy Meeks: è lei la “criminale” più sexy del mondo.
A cura di G.D.

Le "mugshots", le celebri foto segnaletiche americane, non sono più le stesse da quando al gabbio c'è finita Angela Coates, modella di Miami che è diventata in brevissimo tempo la risposta femminile a Jeremy Meeks, il celebre galeotto modello. Anche Angela Coates, come il bel Jeremy, di professione fa la modella e nei giorni scorsi ci sarebbe andata giù pesante con l'alcool nei locali notturni della California, perché è stata arrestata per condotta violenta e disturbi della quiete pubblica. La cauzione è stata fissata a 360 dollari e adesso Angela Coates è già uscita di prigione con la popolarità salita alle stelle: pare che ormai essere belli e farsi la foto segnaletica, regali un vero e proprio status.

È successo a Jeremy Meeks che ha ricevuto numerose offerte da quando la sua foto segnaletica ha cominciato a fare il giro del mondo, sconvolgendo e rubando il cuore delle donne. È un po' l'effetto Vallanzasca, quell'attrazione dal sapore proibito verso i lestofanti. Il ladro più bello del mondo e dalla lacrima tatuata sul volto aspetta solo di uscire di prigione, per cominciare una nuova carriera nel mondo della moda. Potrebbe fargli presto compagnia la "nuova criminale in città": la bella Angela Coates, che sta facendo impazzire i maschietti del web.

La passione per i criminali

Commettere un crimine, anche efferato, instaura un'assurda attrazione che nessuna teoria psicologica e sociologica è mai riuscita a spiegare in maniera soddisfacente. Eppure arriva da molto lontano la passione dell'essere umano per i "cattivi": John Dillinger, il rapinatore di banche "gentiluomo" che ha avuto anche un film con Johnny Depp protagonista, "Nemico Pubblico". Jesse Woodson James, capo di una gang coinvolta nelle più grandi rapine e assalti alla diligenza della storia, era considerato una sorta di Robin Hood moderno. In Italia, sono famosi i casi di Renato Vallanzasca, che in carcere sposò anche una donna che si innamorò di lui per corrispondenza (era una tra le oltre 10.000 lettere al mese che gli arrivavano in galera), e di Felice Maniero, meglio conosciuto come Faccia d'Angelo. 

Nella storia più recente al femminile non figurano criminali incalliti, ma donne che hanno alzato un po' troppo il gomito al volante. Primeggia in questo senso Meagan Simmons. La donna californiana, 34 anni, venne arrestata per guida in stato di ebrezza quando aveva 28 anni: madre di quattro bimbi, le sue foto hanno fatto rapidamente il giro del web.  arresto risale a quattro anni fa quando la giovane della Florida fu fermata per guida in stato di ebrezza.

Sean Kory come Jeremy Meeks, il criminale sexy arrestato ad Halloween (FOTO)
Sean Kory come Jeremy Meeks, il criminale sexy arrestato ad Halloween (FOTO)
Jeremy Meeks
Jeremy Meeks
220.408 di Spettacolo Fanpage
Jeremy Meeks richiesto come modello, la lacrima tatuata è irresistibile
Jeremy Meeks richiesto come modello, la lacrima tatuata è irresistibile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni